Da domani Luca Bucci si allenerà con il Napoli

7
45

La SSC Napoli ha comunicato che da domani Luca Bucci si allenerà con il Napoli. Il portiere sarà inserito nel gruppo azzurro a Castelvolturno. Bucci è nato a Bologna 40 anni fa ed è cresciuto calcisticamente nel Parma. In Emilia ha vissuto una lunga e brillante carriera caratterizzata dagli anni d’oro dell’ex società di Tanzi (insieme a F. Cannavaro ndr). Successivamente ha poi abbracciato la sponda del Torino ed in granata ha disputato ben sei stagioni per poi tornare nel 2005 sempre al Parma dove ha giocato sino all’anno scorso. Bucci è stato anche in Nazionale, nel gruppo che conquistò il secondo posto ad Usa 94. Gli infortuni occorsi a Iezzo e Gianello hanno persuaso, infatti, il direttore generale Pierpaolo Marino a tornare sul mercato il club partenopeo ha deciso di ricorrere all’esperienza di Luca Bucci, attualmente svincolato. L’estremo difensore già oggi sarà a Napoli per le visite mediche ed il suo ingaggio, che verrà ratificato presumibilmente domani, si è reso necessario per l’emergenza infortuni che ha flagellato la rosa dei portieri azzurri: Gennaro Iezzo (problemi alla schiena) e Matteo Gianello (problemi alla coscia) staranno fuori per un periodo che in qualche modo preoccupa lo staff medico e tecnico napoletano, mentre Nicolas Navarro è rientrato in gruppo da pochi giorni dopo alcuni guai fisici. Il ricorso al giovane Sepe nella gara contro la Fiorentina ha acceso definitivamente la spia in casa Napoli, da qui la decisione di puntare sull’esperto Bucci. L’agente di Luca Bucci, Stefano Guercini, ha fatto sapere che il suo assistito ha aspettato tanto per una chance in un club di livello, tanto che nei mesi scorsi ha preferito declinare alcune offerte giunte telefonate da altre squadre che non soddisfavano in pieno le aspettative di Bucci. 
Redazione NapoliSoccer.NET
 

7 Commenti

  1. Ingaggio in puro stile Milan. Peccato che il “giaguaro” faccia solo l’allenatore. Comunque, scherzi a parte, se è in forma potrebbe tornare utile. E’ evidente che Navarro ieri sui rigori non spingeva sulle gambe sennò ne parava tre. Iezzo è rotto e Gianello è fuori uso per un bel pò.

  2. nn ho visto un navarro cosi in difficolta’ ieri..anzi…ha parato un ottimo rigore…e poi ha personalita’ ed e’ forte sia nei pali ke nelle uscite ! penso ke sia pronto x prendersi la porta del napoli ! mentrre bucci naturalmente torna utile, in quanto ormai la sciatalgia di iezzo e’ perenne..e gianello si e’ infortunato x piu di un mese !

  3. ragazzi di questo aquisto dobbiamo essere contenti perche bucci è sicuramente meglio di gianello e forse anche di navarro ke a me non danno alcuna sicurezza ciao a tutti e forza napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO