Il Napoli può contare sui suoi tifosi, striscione di incitamento a Castelvolturno

3
18

I supporters partenopei non fanno mancare il loro incitamento ai beniamini azzurri. Stamattina, all’esterno del centro sportivo di Castelvolturno è stato esposto uno striscione che recava il seguente incoraggiamento: "Anche se in trasferta non ci siamo vinci che in Europa ti seguiamo". L’invito dei supporters azzurri ai giocatori, quindi, è quello di non mollare affinchè si possa andare in Europa, dove i tifosi potranno seguire anche in trasferta la squadra, differentemente da quello che ormai per prassi avviene in Italia.

Franco Di Bonito – Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteIuliano e Janich ‘giocano’ Bari-Napoli: “Confidiamo nel riscatto azzurro”
Prossimo articoloNapoli-Cagliari: divieto di trasferta ai tifosi sardi
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Questi sono i VERI TIFOSI del Napoli non tutti i PROFESSORONI che sanno cosa deve fare Mazzarri, De Laurentiis, Bigon, etc…etc… e chi vuol capire, capisca. FORZA NAPOLI!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO