Ranieri: “Abbiamo meritato la vittoria, ci teniamo alla Coppa Italia”

13
24

Il tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, prima di raggiungere gli spogliatoi, interventuo ai microfoni della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la vittoria ai rigori della Juve in Coppa Italia, che in parte cancella una crisi di risultati dopo le ultime due sconfitte consecutive dei bianconeri: "L’importante era andare avanti. Ci teniamo. E’ stata una gara particolare perchè non siamo riusciti ad a entrare subito in partita. Nei tempi supplementari però abbiamo preso campo e le cose sono un po’ cambiate. Non abbiamo fatto una grandissima partita, ma alla fine meritavamo di vincere. Trezeguet? Un gol l’aveva fatto ma era fuorigioco".
Redazione NapoliSoccer.NET
 

13 Commenti

  1. mi fà schifo che le persone come ranieri non riescono ad essere obiettivi neanche quando vincono con demerito totale,è la stessacosa di voler dichiarare che contini e gargano possono permettersi di tirare un’altro rigore da ora in avanti…..spero che andiate in finale e perdete ai supplementari all’ultimo rigore gobbi maledetti.

  2. ranieri è lo zerbino di casa agnelli. che deve dire? che se fallisce lo cacciano. e poi quando allena piu campioni. umiltà in casa juve non esiste.. questo ha visto il partita della juve con platini…secondo me.. antidoping anche a ranieri.. è mejo controllare .

  3. Egregio Signor Ranieri,
    è pur vero che nel calcio l’importante è vincere. D’altronde la squadra di calcio che lei allena ha già fatto vedere in passato che si può vincere in qualsiasi modo, purchè si vinca.
    Tuttavia, sebbene l’obiettivo della qualificazione alla semifinale di coppa Italia – ultima scialuppa di salvataggio per lei – sia stato raggiunto, sarebbe stato molto più serio da parte sua non far riferimento ai vostri meriti, ma semplicemente al fattore “C”, che vi ha assistiti ancora una volta.
    Ovviamente, tutto ciò presuppone che io e lei abbiamo visto la stessa partita, perchè da questa dichiarazione sembra che lei per oltre 120 minuti sia stato in preda alle allucinazioni.

  4. Purtroppo Ranieri ha visto un’altra partita, come tanti tifosi bianconeri che hanno il coraggio ancora di dire che la vittoria è meritata e che il gol era regolare.. Mi fanno ridere, proprio loro che hanno rubato per 60 anni… Vergogna!!!.. Ah, tenetevi pure Iaquinta, che ha ragione il presidente: Hamsik vale 100 Iaquinta… Chi non salta bianconero èèèèèèèèèè!!!..

  5. ranieri, ma che partita hai visto?nn è che hai confuso i colori??avete fatto, si, dei tiri, ma in fuorigioco..se questo è dominare e meritare di vincere..cmq bravi ragazzi se riprendiamo con questo spirito ritorniamo quelli di inizio campiionato..FORZA NAPOLI ORA E SEMPRE

  6. quoto in pieno augusto..ranieri ridicolo piu della sua squadra..”abbiamo meritato il passaggio”..hai fatto una figura di merda davanti a tutta Italia..sarbbe stato apprezzato da tutti se fosse stato obiettivo e dire almeno “siamo stati fortunati”. Cmq ho visto un buon napoli in netta ripresa!!
    MA come si fà a sbagliare 3 rigori consecutivi??bah

  7. indubbiamente abbiamo visto un buon napoli che ogni partita dovrebbe giocare così,ma la realta di ieri sera quella dei rigori e che bisogna ammettere che la qualita dei giocatori bianconeri e superiore ad alcuni elementi napoletani perche nn si possono sbagliare tre rigori e diko 3.

  8. marò raniè ma xke ti vuoi far deridere da mezza italia…hai vinto a fortuna ringrazia il napoli e statt zitt.
    ” non siamo riusciti ad a entrare subito in partita” ma quando siete entrati in partita?
    “Nei tempi supplementari però abbiamo preso campo e le cose sono un po’ cambiate” nei supplementari è il napoli ad aver perso campo ma le cose nn sono cambiate proprio x niente tant’è ke siamo andati ai rigori..
    “Trezeguet? Un gol l’aveva fatto ma era fuorigioco” essi pure se contini segnava avremmo vinto noi, raniè…comprati la playstation!

LASCIA UN COMMENTO