Edy Reja: “Sono rammaricato, ci va tutto storto ma la squadra c’è”

8
127

Edy Reja prima di raggiungere gli spogliatoi, intervenuto ai microfoni della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l’uscita di scena del Napoli dalla Coppa Italia: "Dispiace veramente uscire in questo modo. Meritavamo più fortuna, purtroppo non ci è girata bene, abbiamo avuto buone opportunità e nel secondo tempo siamo riusciti anche a creare diverse occasioni da gol ma non siamo riusciti a concretizzarle. I rigori sono una lotteria dove bisogna aver fortuna e noi in questo momento non ne abbiamo. Dispiace questo risultato perché non lo meritavamo”
Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. Caro Reja sei rammaricato per la perdita immagino ma che ti costava fare le sostituzioni nel secondo tempo quando hai visto che la juve stava subbendo, non devo fare io l’allenatore ma che cavolo se tenevamo alla coppa cosi tanto perche non hai fatto giocare la squadra con il 4-3-3 usando le tre punte ,perche fai giocare montervino e ti tieni maggio in panchina siamo stati sfortunati ai rigori lo so ma meritavamodi vincere dovevi mettere la squadra da assalto invece hai inserito denis troppo tardi ma che cavolo avevi russotto da poter utilizzare invece continui sempre a fare le stesse sostituzioni che non portano mai miglioramenti alla squadra dai Reja non ne posso più di perdere non è una protesta ma dovevi svegliarti prima secondo cosa che non fai mai la squadra è stata grande ma come al solito non concretizza allora invece di stare a fa scaldare le panchine utilizza anche gli altri giocatori ormai sei scontato sulle sostituzioni la coppa ci serviva per la Uefa…capisci perche sono arrabiato ma contento allo stesso tempo grande napoli ma dobbiamo vincere Basta……..

  2. CARO REJA LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI E TU DI CERTO NON LO SEI… HAI COLTO IN PIENO IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE CHE HA CHIESTO UNA SQUADRA + SPREGIUDICATA E IN TUTTA RISPOSTA HAI SCHIERATO IL SOLITO 3-5-2 MA STAVOLTA SENZA NEMMENO ESTERNI… ARONICA E MONTERVINO SULLE FASCE ERANO UN INSULTO… NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE DOBBIAMO PER FORZA USARE QUEL MODULO… MOLTO MOLTO MEGLIO NELLA RIPRESA COL 4-3-1-2 CON BOGLIACINO IN CAMPO. IN CAMPIONATO STIAMO FACENDO RIDERE E ORA SALUTIAMO ANCHE LA COPPA… SPERO DAVVERO CON TUTTO IL CUORE CHE SIA L’ULTIMA STAGIONE DI QUESTO MATUSALEMME SULLA NOSTRA PANCHINA. TRAGEDIA

  3. si vabbè però citofonare un rigore al portiere e l’altro spararlo in tribuna dopo essersi mangiati almeno due limpide occasioni nei tempi regolamentari c’è poco da stare allegri, la mettiamo sempre sul “nù fà nient…pienz a salut!”
    …………………………………aspettamme e verimme che succer…………………

  4. TUTTI KE KRITICANO REJA MA VI RICORDO KE IERI ABBIAMO GIOCATO CONTRO LA JUVE E NON CONTRO UNA SQUADA DI SERIE D……IO SONO CONTENTO PER LA PRESTAZIONE DEL NAPOLI. BRAVO REJA ABBIAMO MESSO IN DIFFICOLTA’ LA JUVE A TORINO.
    N.B.: IERI IN CAMPO HA GIOCATO MONTERVINO, PAZIENZA, ARONICA, TUTTI NON TITOLARI….

  5. MA QUANDO LA SMETTONO DI FAR TIRARE I CALCI DA FERMO A GARGANO( PUNIZIONI,CALCI D’ANGOLO,RIGORI ECC.)? NON E’ CAPACE SE NON DI CORRERE ,A VOLTE ANCHE IN MODO INCONCLUDENTE.A MISTER REJA: FAI ALLENARE I GIOCATORI SUI CALCI DI RIGORE,COSI QUANDO FINALMENTE CE LI DARANNO ABBIAMO ANCHE LA POSSIBILITA’ SI SEGNARE.COME GIA’ HO DETTO IN ALTRE OCCASIONI CON PAZIENZA,GARGANO,CONTINI,RINAUDO,MONTERVINO NON ANDREMO DA NESSUNA PARTE.TIRATA D’ORECCHI A LAVEZZI PER GLI ERRORI DI IERA SERA.

  6. si abbiamo pareggiato contro la juve a torino, vero… peccato che la juve sia scesa in campo con ciabatte e pigiama perchè non vedeva l’ora di farsi buttare fuori dalla coppa… la juve ha fatto pena ieri, non ha fatto nulla per tentare di metterci in difficoltà… io non ho visto chissà quale merito nostro… ma per lo + demeriti della juve… una squadra agguerrita, cazzuta e con 1 idea di gioco, avrebbe fatto un sol boccone delle juve di ieri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here