Dalla Bona: “Non c’era feeling con Reja”

9
26

Samuele Dalla Bona è intervenuto telefonicamente sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni circa il suo rapporto con il tecnico Reja: "Pur giocando bene nel primo anno, avendo contribuito alla promozione in serie A, non ho più avuto le giuste possibilità per dimostrare il mio valore. Evidentemente, con Reja non c’era gran feeling. Il  mio futuro? Ho parlato con il tencico degli Hammers gli ho detto della mia rescissione contrattuale. Mi piacerebbe tantissimo tornare a Londra, attendo una risposta di Gianfranco. Spero davvero di poter andare in Inghilterra, dove in passato mi sono espresso alla grande nel Chelsea”.
Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. Sicuramente è successo qualcosa, durante l’anno in B se non ricordo male ci fu un litigio tra i 2 , cmq secondo me in una situazione così grottesca ha una grande responsabilità la società ,non si lascia un patrimonio fermo a svalutarsi senza muovere un dito, al milan o alla juve non sarebbe mai successo, all’inter forse si 🙂 non è solo la squadra a dover crescere ma anche la società, leggere le ultime dichiarazioni del nostro sommo presidente…. per diventare grandi ci vuole una grande società,se no si può fare un anno o due buono per poi tornare sempre nella mediocrità.

  2. io non capisco perche non l abbiamo recuperato….è grosso ha buon dribbling e tiro…era sicuramente una valida alternativa a blasi e gargano….Voci sempre piu insistenti dicono di reja via a fine stagione….si prega il signore…

  3. Ma possibile che non si sappia la verità su questa vicenda???
    Almeno quella ufficiale…………

    Certo che Samuele soprattutto adesso ci serviva………..
    Possibile che la scietà e Reja siano così gretti da rovinare il giocatore ed il suo valore del cartellino solo per un alterco fra i due?????

    E’ illogico!!!!

  4. evidentemente non c’era feeling con l’allenatore?????

    Ma che giustificazione stupida è questa??
    Dopo due anni quasi in panchina o tribuna dici na roba del genere???

    Capisco che deve mantenere delle forme di educazione ma…………non stiamo prendendo per i fondelli i tifosi??
    E la società quando comunica q.sa di ufficile sulla vicenda???

  5. ingaggio immediato per della bona!!!! SUBITO e fuori reja SUBITO.
    Della Bona noi nn sappiamo i problemi con questa societa’ che ha deciso di dare pieno potere ad un mister vecchio e’ che di seria nn capisce una mazza ma noi tifosi ti dobbiamo solo dire GRAZIE resterai sempre nei nostri cuori.

  6. Mi dispiace! un giocatore che poteva fare molto comodo inspiegabilmente finito nel dimenticatoio!! Oltretutto non essere riusciti nemmeno a recuperare qualcosa dalla sua cessione fà ancor di più recriminare!!

LASCIA UN COMMENTO