Mazzoni (Ag. Lavezzi): “La situazione del Pocho al Napoli è molto serena”

0
42

Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezzi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “La situazione del Pocho a Napoli è molto serena – ha detto all’emittente campana – non è cambiato nulla rispetto a qualche mese fa. La firma sul nuovo contratto? Non c’è nessun incontro in vista, niente di programmato con la società azzurra. Io parto stasera per Buenos Aires, dopo aver trascorso qualche giorno a Napoli con Lavezzi. Non c’è altro. Al contratto penseremo più in là, nei tempi giusti. Per il momento bisogna concentrarsi sul Napoli, fare di tutto affinché torni a vincere”.
Mazzoni ha partecipato indirettamente al trasferimento di Jesus Alberto Datolo dal Boca Juniors al Napoli…
“E’ un calciatore che può fare tutta la fascia sinistra. Non ho dubbi. Ha un piede molto sensibile e tira benissimo sia le punizioni che i calci d’angolo. A Napoli farà bene. Yacob del Racing Avellaneda? E’ un centrale di centrocampo, molto alto. E’ un ex nazionale under 20, nella zona centrale è una garanzia”.
Lavezzi ancora una volta convocato da Maradona nella Selecion. Per il pocho è un momento d’oro, nonostante i risultati non proprio confortanti del Napoli.
“Mi auguro che possa stare in nazionale per sempre – ha concluso Mazzoni – il fatto che venga convocato è un onore per noi e per il Napoli. Lavezzi non è arrabbiato perché i suoi compagni giocano male, semplicemente perché la squadra non vince. Lui vorrebbe vincere sempre. Ad ogni modo sono convinto che il gruppo si riprenderà presto da questa difficile situazione. In questi pochi giorni trascorsi a Napoli ho notato una grande unità d’intenti da parte dei calciatori azzurri”.
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here