Maradona: “Datolo farà tanta strada con il Napoli”

6
28

Il settimanale Napolissimo compie i primi due anni di vita e racconta i primi giorni napoletani del nuovo esterno argentino del Napoli. Sul quale il c.t. non ha dubbi: "Maturerà in azzurro".
I primi giorni napoletani di Jesus Datolo, il nuovo esterno offensivo del Napoli, raccontati attraverso foto esclusive e i retroscena sul suo arrivo. Il c.t. argentino Diego Armando Maradona approva il colpo di Pierpaolo Marino, lasciando intendere in un’intervista esclusiva che segue con attenzione l’ormai ex calciatore del Boca Juniors: "E’ un bravo ragazzo, un ottimo giocatore, che maturerà a Napoli. Può avere un’ottima intesa con Lavezzi e Denis. La squadra deve stargli vicino. I napoletani sapranno dargli il giusto calore, ne sono sicuro. Lo faranno sentire subito come a casa sua".
 Sul numero di Napolissimo in edicola da domani, tutti i segreti del venticinquenne che sostituirà Mannini e che offrirà nuove soluzioni a Edy Reja, che pensa al cambio di modulo. La sua esperienza nel campionato argentino, le sue caratteristiche tecniche, i particolari dei suoi primi giorni italiani in uno speciale da non perdere.
In regalo con la rivista, inoltre, il poster esclusivo autografato da Jesus Datolo.

Redazione NapoliSoccer.NET – Si ringrazia "Napolissimo" per la gentile collaborazione.

6 Commenti

  1. sto denis è un pacco!!!!! potevamo prendere tranquillamente milito, invece l’ha preso il genoa che nn ha gli stessi introiti che ha il napoli! marino qui ormai occorre il salto di qualità, ricorda quà nn stai a udine!!!

LASCIA UN COMMENTO