Napolisoccer.net si unisce al dolore di Gennaro Montuori

9
24

La Redazione di Napolisoccer.net si stringe al dolore di Gennaro Montuori, storico capo del tifo azzurro nonchè conduttore televisivo, e della sua famiglia per la perdita della moglie Anna. Tutta La Redazione porge a Gennaro e figli le più sentite condoglianze.

Redazione di Napolisoccer.net

9 COMMENTS

  1. Gennà siamo tutti con te…!Per il popolo partenopeo 6 stato un grande uomo, un VERO capo ultrà senza sporki interessi.Purtroppo la vita è stata ingenerosa con te;Ti ha tolto tua moglie Anna, la persona ke tu hai amato nella tua vita.Il dolore è forte, fortissimo, ma devi trovare la forza di reagire, di andare avanti……falllo per te, per tuo figlio Diego, x tutti noi.Un giorno la rincontrerai ne sono certo….Ti siamo vicini.

  2. Gennà siamo tutti con te…!Per il popolo partenopeo 6 stato un grande uomo, un VERO capo ultrà senza sporki interessi.Purtroppo la vita è stata ingenerosa con te;Ti ha tolto tua moglie Anna, la persona ke tu hai amato nella tua vita.Il dolore è forte, fortissimo, ma devi trovare la forza di reagire, di andare avanti……falllo per te, per tuo figlio Diego, x tutti noi.Un giorno la rincontrerai ne sono certo……Ti siamo vicini.

  3. la vita a volte sa essere davvero infame tu che sei stato sempre un gran tifoso del napoli ed hai saputo unire sport e famiglia SENZA nessuna ipocrisia dio a deciso di portarti via la tua vita….fatti forza Gennaro io ti sn vicino anke senza conoscerti un giorno riconcontrerai tutto quello che hai sempre amato…da UN TIFOSO DEL NAPOLI………

  4. Ciao gennaro sn un tifosissimo del calcio napoli…e ti ho sempre seguito e ammirato per quello che hai fatto per questa societa’…ha volte il destino e infame e spesso colpisce le persone buone come nel tuo caso…ti raccomando farti forza e continua ad essere te stesso anche se sara’molto difficile….le mie pu’sentite condoglianze a e e tutta la famiglia…ti racc puoi sempre contare sul popolo partenopeo…SEI UN GRANDE!!!!!!
    MICHELE DA S.ANTIMO….

  5. carissimo palummella,ti mando i miei piu’ sentite condoglianze per la sconparsa della tua carissima moglie anna,ti saluto con tanto affetto peppe sette,napoli amore grande.

  6. GENNARO SONO DOMENICO TIFOSO NAPOLETANO ORGOGLIOSO DEI COLORI CHE CI VESTONO TI STO VICINO IN QUESTO MOMENTO DELICATO DELLA TUA VITA SO COSA SIGNIFICA PERDERE UNA PERSONA CARA MA DEVI AVERE FEDE E ANDARE AVANTI DIO TI AIUTERA’ ABBI FEDE .SEI UN GRANDE COME UOMO TIFOSO E PROFESSIONISTA DA QUESTO CHE DEVI RIPARTIRE GENNARO TI VOGLIO BENE A TE E UN BBRACCIO AI TUOI FIGLI

LEAVE A REPLY