Marcelo Zalayeta : “A Torino con convinzione per passare il turno”

2
141

Marcelo Zalayeta in conferenza stampa ha rilascato alcune dichiarazioni riportate sul sito ufficiale del Napoli, ecco quant evidenziato dalla nostra redazione:

Ce la giocheremo alla pari". Ogni volta che ha la Juve di fronte, Marcelo Zalayeta rivede il suo passato in bianco e nero. Otto stagioni con la Signora rappresentano il bagaglio di una carriera. Ma da quando la sua vita si è colorato d’azzurro, Il Panterone attende il match con legittimo fermento.

Marcelo che sensazione è tornare a Torino da avversario?

"Per me è sempre una partita speciale ma ciò che conta è il Napoli. Vorrei far bene per la mia squadra e cercare di regalare una gioia ai nostri tifosi. Non sarà facile affrontare la Juventus ma andiamo a Torino con grande determinazione e giusta convinzione".

Che percentuale dai di qualificazione?

"E’ una sfida singola, io dico 50 e 50. Certamente la Juve avrà voglia di rivalsa ma noi vogliamo ottenere un risultato importante e possiamo fare bene. Andare avanti in Coppa Italia sarebbe un risultato di prestigio che premierebbe il nostro lavoro ed anche gli investimenti che ha fatto la Società. Sarebbe un bel premio per tutti".

Che periodo sta vivendo il Napoli?

"Io credo che sia normale nell’arco di un campionato avere fasi più o meno brillanti. L’esempio è il Cagliari che è partito lentissimo e adesso sta viaggiando a grande velocità. Noi abbiamo vissuto un momento delicato ma siamo certi di poter ritrovare brillantezza con il prosieguo della stagione"

 

 

Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Forse Zalayeta non vuol capire che per vincere a Torino bisogna fare gool e non subirne!Visto l’andazzo delle ultime quattro partite (abbiamo subito 9 reti
    con tre calci di rigore)forse spera in S:Gennaro!Ma per i miracoli ci vogliono capacità e convinzione.In bocca al lupo.

  2. MARCELO SI ESALTERA CONTRO LA JUVE HA UN CONTO APERTO

    MA NOI SIAMO MOLTO AVANTI CI ESALTIAMO CONTRO LE GRANDI

    FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here