Datolo a Napoli, spedito il transfer

6
20

Alle 7.15 di oggi Datolo dovrebbe essere a Fiumicino in arrivo dall’Argentina (è partito ieri alle 19 italiane). A Roma ci sarà un incaricato del club azzurro che lo accompagnerà direttamente a Castelvolturno. L’idea è di farlo partecipare almeno alla seduta odierna di rifinitura prima della partenza per Palermo. Di certo Jesus Datolo dovrebbe seguire la squadra in Sicilia e forse sarà in panchina domenica sera, visto che il transfer è stato spedito nella serata di ieri. Quindi la Federcalcio italiana ha tuttto il tempo di girarlo alla lega che tessererà l’argentino per il Napoli.

Redazione NapoliSoccer.NET

6 COMMENTS

  1. Sta venendo fuori un grande NAPOLI e se Mannini rientra a breve anche quest’anno possiamo ancora dire la nostra. Non parliamo del prossimo, restando fermi i pezzi migliori, con un paio di innesti possiamo lottare per traguardi più alti.
    FORZA NAPOLI!!!!!

  2. spero che datolo abbia amaltito un pò di stanchezza per domani sera e se reja lo butta dentro anc he solo per 20 o25 minuti allora potremmo divertirci,perchè ho visto il video argentino e vi assicuro che è quello che adesso serviva al napoli e sopratutto al centrocampo avanzato per mandare a rete denis,lavezzi e chi capiterà in area sui suoi splendidi cross e non diumentichiamo che avremo tanti palloni in più sui calci d’angolo e sulle punizioni che attualmente(vedi ultimo rigore ma non con cattiveria)gargano manda spesso in curva o alle stelle.In poche parole domani sera PALERMO 1 NAPOLI 3 e segnerà anche Jesus…che ne abbiamo bisogno di qualche suo …miracolo e allora sempre sia LOdato….sempre forza AZZURRI

LEAVE A REPLY