Vargas: “Non voglio tornare in Cile, voglio vincere tutto con la maglia del Napoli”

12
17

L'attaccante del Napoli, Eduardo Vargas, ha rilasciato un'intervista a TVN rilasciando le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Il mio adattarmi a Napoli e al calcio italiano procede abbastanza bene, anche se ho ancora delle difficoltà per quanto riguarda la lingua. Ho notato che il calcio italiano è caratterizzato molto dalla forza fisica di ogni singolo calciatore, qui nel campionato italiano ogni squadra è molto forte con calciatori di vera classe. Ci sono molti sudamericani che mi hanno aiutato a capire le direttive dell'allenatore e la città in generale ed è per questo che conto molto su me stesso e sull'aiuto dei miei compagni che mi sono sempre molto vicini. Cosa mi manca del mio paese? Sicuramente i miei amici, e le mie abitudini ma con questo non significa che voglio ritornare in Cile. Ora devo solo adattarmi bene e avere successo in Italia, con la maglia del Napoli come già ho detto quando sono arrivato punto a vincere tanto e ci riuscirò"

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)

12 Commenti

  1. Con Mazzarri se non sei Aronica mica giochi? Ho letto da qualche parte che vuole fare il Fergusson il coach inglese li fa giocare anche a 17 anni il napoli non ha questa mentalita anzi li brucia comunque vada forza napoli

  2. Sono convinto che giocatori dai piedi buoni come te rimarranno a napoli perché ho la netta sensazione che per mazzarri sia l’ultimo anno, a giugno farà le valigie e spero arrivi un allenatore che sappia valutare i calciatori validi e non bruciarli come ha già fatto mazzarri il piagnucolone.
    F.N.

  3. grande Ugo, è vero!!!se vuoi vincere non penso che napoli sia il posto giusto!!!mi dispiace ma co sta squadra faremo solo belle figure non le grandi e altrie tipi di figure non le piccole!!!

LASCIA UN COMMENTO