Hamsik non sente le sirene

6
20

Hamisk pensa solo al Napoli e, come l’intrepido Ulisse, non sente il canto delle sirene: "Si parla tanto di me? Io sono felice di stare qua e voglio confermarmi con il Napoli. Non sono interessato ad altre squadre". I suoi recenti gol potrebbero aver riacceso l’interesse di alcune squadre, tra esse la Juventus ed il Chelsea a cui è stata concessa la deroga ad operare nella prossima finestra di mercato.

Fonte: Corriere dello Sport

6 Commenti

  1. Se il Napoli non si sbriga a fare il salto di qualità, cioè a poszionarsi stabilmente in Europa, temo che sarà difficile trattenerlo.
    Io penso che Hamsik, dopo Maradona, sia il più forte giocatore approdato al Napoli negli ultimi 20 anni.
    Sarebbe una perdita irreparabile se dovesse andare via.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  2. be è vero che io non vorrei mai vedere hamsik che ci segna da avversario…ma calcolate che se mai uno tra lavezzi e hamsik dovesse andar via state pur certi che non arriva il giocatorino su cui scommettere…ma arriverebbe sicuro uno alla CASSANO….tanto irreparabile non sarebbe..ma a prescindere,bisogna prendere iocatori forti tenendoci le nostre colonne portanti…

  3. Ma lo volete lascia’ in pace sto ragazzo Lo vuole la juve ? bene se ci da’ Buffon e Amauri e Diego eMelo e Chiellini si puo’ fare ! lo vuole il chelsea beh le contropartite potrebbero essere Drogba Lampard Essien e il terzino sinistro! Marekiaro in questo momento è il Napoli e non perche’ segna i gol ch’è importantissimo ,ma perche’ lo vedo sempre più calato nella parte del trascinatore della squadra !!!!! Poi siccome non si può mai dire mai siamo nelle mani di Dio ( leggi DeLaurentis ,scusate il paracarro, ) Lui si non si fara’ mai ammaliare dalle “sirene” ) !!!! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE !

LASCIA UN COMMENTO