Camolese: rispetto per il Napoli ed attenzione a Lavezzi

1
20

Vigilia di Livorno-Napoli e consueto incontro con la stampa per il tecnico labronico Giancarlo Camolese. L´allenatore amaranto ha iniziato la conferenza facendo un breve riassunto del doppio confronto con le milanesi: "Giocare due volte a "San Siro" contro Milan e Inter in pochi giorni non è una cosa consueta. Noi siamo sempre usciti a testa alta ed abbiamo anche pareggiato con il Milan. Peccato non aver avuto sette giorni per preparare la gara con l´Inter".

Sulla partita di domani e sulla quasi certa assenza di Tavano: "In attacco abbiamo molte alternative valide. Dovrò fare a meno di Rossini e Volpe per infortnio, ma ci sono Bogdani, Tristan e Diamanti. Inoltre in questi giorni ho provato anche Alvarez più avanzato. Tutti i miei giocatori si dovranno far trovare sempre pronti".

Sull´avvesario di domani Camolese commenta: "Il Napoli è una squadra che viene da due stagioni vincenti, ha una buona struttura ed un tecnico molto bravo. Inoltre hanno voglia di riscatto dopo il ko di sette giorni fa. Dovremo avere molto rispetto dei nostri avversari, ma senza mai temerli. Hanno giocato quasi sempre con il nostro stesso modulo ed hanno calciatori bravissimi. Dovremo fare particolare attenzione a Lavezzi ed agli inserimenti di Hamsik".

 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Livornocalcio.it)

SHARE
Previous articleTennis: Starace “Maradona, che delusione!”
Next articleBasket: Nba, Bargnani nullo e Toronto perde a New York
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY