Matarrese: “I campionati non si fermano per la vicenda Mannini-Possanzini”

10
22

”Non esiste nella maniera piu’ assoluta alcuna possibilita’ di fermare i campionati per la vicenda Mannini-Possanzini”. Lo ha chiarito il presidente della Lega Antonio Matarrese, a proposito di quanto dichiarato dal presidente del Brescia Corioni. ”Ho sentito Campana, c’e’ semmai un’idea di un ritardo della partite, se questa fosse utile: valuteremo con calma”, ha aggiunto Matarrese. Il presidente Corioni era arrabbiatissimo, e’ comprensibile – ha spiegato al telefono con l’ANSA Matarrese – Ma ho sentito il presidente dell’Aic Sergio Campana un’ora fa: lui mi chiedeva cosa ne pensavo di un inizio ritardato delle partite: ho detto riflettiamoci bene. La notte porta consiglio”. ”Non ci faremo mettere i piedi in testa – ha aggiunto il presidente della Lega – La sentenza del Tas e’ scandalosa, abbiamo dato incarico ai nostri avvocati di studiarla”. ”Dobbiamo valutare bene quali siano le mosse piu’ utili. Ci risentiremo domani con Campana, Abete e il presidente del Coni Petrucci. Ma di fermare il campionato, non se ne parla”, ha concluso.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: ANSA

10 COMMENTS

  1. smettila matarrese che tu sei uno di loro le tue ultime parole famose :”de laurentis va tutelato ” abbiamo visto come e stato tutelato lui e la sua squadra il problema e uno che de laurentis doveva chiamarsi berlusconi galliani cobolli o moratti allora si altro che tutela eco a voi la nuova calciopoli direttamente dal governo italiano siete una vergogna

  2. e’ xche nn si dovrebbe fermare per permettere sempre a questi grossi club di andare avant senza mai ostacoli no basta come tifoso dico basta o’ si cambiano le regole o’ noi tifosi nn ci stiamo piu’ allora dico se nn lo volete fare voi lo faremo noi tifosi niente stadio e’ niente pay pei solo ascolto radio. RAGAZZI BASTA LE REGOLE DEVONO ESSERE REGOLE X TUTTI

  3. a me dispiace dirlo ma sono d’accordo…non ha senso fermare i campionati…1 perche la situazione non cambierebbe, e 2 perche si creerebbero casini inutili…purtroppo è andata cosi non serve a niente fare ricorsi,tanto con i tempi che ci vogliono (basta vedere la decisione u mannini) fa prima a scontare la squalifica…non puo fare niente,deve solo continuare ad allenarsi e rimanere informa…alla fine ha 25 anni quindi ha ancora un bel po prima di finire la carriera…

  4. FORZA MANNINI!!!!!!! RESTERAI CON NOI !!! calciopoli esiste eccome.. montervino non andava espulso in fiorentina napoli!!!! l’arbitraggio andava bene in quella partita? è a quattro partite che siamo vittime di irregolarità arbitrali,adesso ci hanno rotto!!!! e non contenti ecco l’ultima trovata di squalificare mannni per 1 anno!!!! VERGOGNA,QUESTO NON è CALCIO!!!

  5. solo rubare sapete solo rubareeeee…..andrbbe incendiato tutto il palazzo del calcio….regole vecchie quanto il mondo ormai fate ridereeeeeeee avete rovinato il piu bel sport del mondo VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI!!!!!

  6. Penso che in questa faccenda è tutto il calcio italiano che ne esce sconfitto.
    Due tesserati della federazione italiana gioco calcio sono giudicati dalla Wada dopo che i due già erano stati giudicati e puniti(15 giorni di squalifica);io non sono avvocato ma in questa faccenda c’è qualcosa che non mi convince.La federazione italiana perchè giudica un giocatore se poi questo è soggetto a un altro giudizio dalla federazione internazionale;Oppure,la federazione internazionale perchè giudica due tesserati della federazione italiana se questi già sono stati giudicati e condannati? Spiegatemelo per favore.AH…POVERA FEDERAZIONE sarai pure campione del mondo ma non conti proprio niente……….

  7. Matarrese, come abete, e petrucci non hanno le ……… per mettersi in contrasto con le istituzioni del calcio mondiale, ora che tutto e`deciso, per darsi un minimo di contegno fanno la voce grossa per far crede di contare qual cosa, mentre invece sono lo zerbino di UEFA ed anche della WADA che e`gestita da degli incompetenti che hanno equiparato un ritardo al doping. Ora se veramente (come vogliono far credere ) contano qualche cosa arrivino anche alle estreme conseguenze , come il blocco dei campionati , per far recedere quei pagliacci della wada dalla assurda decisione presa.

LEAVE A REPLY