FORZA DANIELE!!!!!!!

130
51

INIZIATIVA NAPOLISOCCER.NET
Oramai la notizia sembrava fluttuare nell’aria da tempo. I continui rinvii della Corte di Giustizia Mondiale (la Wada) portavano a interpretazioni diverse e speranzose. Invece come un macigno che cade da un grattacielo in pieno deserto è arrivata la squalifica per un anno per Daniele Mannini. Noi di NapoliSoccer.NET, ne’ siamo avvocati, ne’ vogliamo esserlo, ma nel contempo, nella nostra professionalità che da tempo ci distingue e nella nostra umanità che da anni ci accompagna nella nostra vita, non possiamo che essere vicini ad un uomo che vede la sua carriera incrinarsi senza una ragione. Nel nostro piccolo vogliamo portare allo stesso giocatore, per quanto possibile, un leggerissimo contributo di affettuosità che, grazie al nostro portale da anni ai vertici dell’informazione sportiva napoletana e nazionale, mettiamo a disposizione di tutti. Invitiamo i nostri lettori ad inviare una mail all’indirizzo sottostante a Daniele Mannini che noi recapiteremo all’interessato nei tempi e nei modi più opportuni. Forza Daniele!!!!!!

Email: forzadanielemannini@libero.it

Redazione NapoliSoccer.NET

 

130 COMMENTS

  1. sono inorridito……. spero che la S.S.C Napoli non abbassi la testa come gli asini…… fatevi anzi facciamoci sentire come fanno le altre squadre!

  2. daniele senza di te un vero problema ma quast’ultimo per te personalmente lo e davvero ma per la vita se ti farai deprimere da questa scandolosa ingistiuzia l’unica tua sfortuna se cosi si puo pensare e stata quella di essere un giocatore del napoli viceversa se avessi giocato in juve milan inter le cose sarebbero andate diversamente su questo posso giocarmi tutto che ti devo dire queste persone nn hanno una coscienza ma se tu hai pagato se anche innocente in questa vita loro pagheranno nell’altra io comunque dopo quest’ultima sentenza e la penultima quella della sola multa combinata da tosel all’inter dopo incidenti bergamo (e mi limito a citare solo 2 episodi )nn saro piu’ tifoso del napoli e del calcio visto che adesso nn ci credo piu .per te invece e diverso tra un anno giocherai nuovamente e se hai rabbia dentro di te potrai sfogarla e mostrare il tuo valore in campo e se vuoi tu e la tua squadra cambiare l’esito di una partita in bocca al mupo daniele

  3. daniele uno di noi .
    giocare nel napoli vuol dire anche questo.
    onore a tutti i giocatori del napoli specie quelli non napoletani che,pur conoscendo le difficoltà della città e il conseguente accanimento dei media e di tutti coloro che”non ci vogliono bene”(e non sono pochi),scelgono questa piazza,questa città, questa gente NOI a svolgere onestamente il loro mestiere.
    daniele sempre con noi
    FORZA MANNINI

  4. Dai Daniele il Napoli ti aspetterà!! Siamo tuti con te!! Sei stato sfortunato perchè se giocavi nella Juve ,nell’Inter o nel Milan tutto questo non sarebbe successo.Ma noi tifosi del NAPOLI saremo sempre al tuo fianco,sperando che i SIGNORI del calcio Italiano si scherino dalla tua pate e ti difendano da questa infamità. -FORZA MILLEMIGLIA-MANNINI

  5. Daniele nn mollare i napoletani e anche le persone di buon senso ti sono vicine!ti aspetteremo ancora più forte gli errori di domenica erano segni di un giocatore nn tranquillo!purtroppo napoli e la napoletanità stanno subendo da decenni i continui attacchi per destabilizzare l’ambiente ma è in questi momenti che dobbiamo far valere la civiltà e la maturità di tutti i napoletani in giro per il mondo!ORGOGLIO NAPOLETANO DANIELE NON MOLLARE

  6. DANIELE TIENI DURO SAREMO SEMPRE TUTTI CON TE!!!SEI UN GRANDE E LO SARAI SEMPRE!RITORNERAI PIU’ FORTE CHE MAI E LI FAREMO TREMARE .FORZA NAPOLI !!

  7. Per la serie non c’è limite allo schifo in questo mondo del pallone. forza mannini siamo tutti con te. presidente faccia tutto ciò che può per cambire la situazione.

  8. E solo VERGOGNOSO, spero che Mannini trovi la forza di reagire e il Napoli la volontà di stargli vicino.

    Dai DANIELE , ti riteniamo fondamentale per la crescita di questo Napoli

  9. FORZA FORZA NN SO PIU COSA DIRE SOLO CHE SIAMO CON TE CON IL NOSTRO AIUTO SARAI PIU FORTE NN MOLLARE MAI VAI AVANTI SIAMO IN 100 MILA NN SEI SOLO CIAO UN ABBRACCIO FRATERNO SEI UNO DI NOI E DEVI ESSERE ORGOGLIOSO DI QUESTO

  10. Daniele, l’ ingiustizia che ti vogliono far pagare va di pari passo con la vergogna che è sulla faccia di chi non ama la lealtà sportiva e sta rovinando il gioco del calcio.Tieni duro perchè siamo tutti con te ed ora è arrivato il momento di gridarlo al mondo intero:
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Forza Daniele non mollare
    Caro presidente, Daniele ha scelto Napoli ed i napoletani per continuare e migliorare (?) la sua vita, per questo va tutelato ora combattendo con tutti i mezzi contro questa sentenza indecente e dopo continuando a tenere in oirganico Daniele ottimo calciatore e persona perbene, così male che vada a fine squalifica (sperando almeno in una riduzione) lo avremo al 100% del suo valore e saprà ricompensarci.
    Grazie e forza azzurri

  12. L’ennesima sentenza scandalosa nei confronti del Napoli…Dalle squalifica per simulazione (che chissà come mai vengono inflitte solo a zalayeta e non, per esempio, al simulatore del chievo sul secondo rigore contro il Napoli), ai prevvedimenti adottati contro la tifoseria per la trasferta di Roma (quando la sera prima i tifosi dell’ inter avevano devastato un autogrill), al caso doging (mi sembra ridicolo definirlo così !!!!!). Forse sarebbe ora che la nostra società cominciasse a farsi rispettare di più e ad alzare la voce contro il “palazzo” del calcio. Forza azzurri e forza Daniele.

  13. IN CAMPO DOMENICA COME DELLE BELVE INFEROCITE

    è ORA DI FAR VEDERE COSA SA FARE IL NAPOLI

    NON SIETE SECONDI A NESSUNO: KAKA’ NON è MEGLIO DI HAMSIK, DEL PIERO O PIRLO NON SONO MEGLIO DI LAVEZZI

    FORZA RAGAZZI

    11 LEONI IN CAMPO DOMENICA E FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO

  14. Forza Daniele, siamo tutti con te!!!.. Tieni duro, perchè quando tornerai, ci sarà da lottare per traguardi più ambiziosi e tu sei un tassello importante della squadra!!.. Ti abbiamo adottato e tu ormai sei uno di noi!!!… Millemiglia, le tue sgroppate sono estasianti e vogliamo continuarle a vedere con questa maglia!!!.. Tu sei più forte di queste ridicole sentenze, tu vincerai!!!!!!!!!…

  15. DANIELE HO GIA COMPRATO E INDOSSATO LA TUA MAGLIA IN UNA PARTITA TRA AMICI!!!!! SEI UN GRANDE!! HAI TANTA VOGLIA, FAI VEDERE A QUESTI REAGISCI E FATTI TROVARE PIU FORTE DI PRIMA!! GRAZE DANIELE #77

  16. Dai Daniele tieni duro!
    Quest’ingiustizia ti deve dare la forza per COMBATTERE e tenere duro!
    Tornarai grande come sempre!
    Forza DANIELE!

  17. Potrai sentirti vittima in questo momento, ma porta dentro di te la convinzione che non hai fatto nulla di male, anzi, che con le tue scorribande sulla fascia hai fatto sognare tutti noi Napoletani, e continuerai a farci sognare ancora.

  18. forza daniele un anno passa in fretta e tu tornerai piu forte di prima alla faccia di sti bastardi ke ti vogliono rovinare……non mollare….mai…………

  19. Vai sempre a testa alta e sappi che noi tifosio ti vogliamo bene.
    Aiuta i tuoi compagni a diventare grandi, perchè quando tornerai vogliamo vederti debuttare in una partita di coppa campioni.

    IL NAPOLI è RICCO DI GIOVANI CAMPIONI, MA DEVONO CREDERLO FINO IN FONDO.

    FORZA DANIELE, TU SEI UNO DI QUESTI CAMPIONI

    FORZA NAPOLI

  20. Domani il Napoli dovrà vincere anche per Daniele, una vittoria contro l’Udinese e contro le assurde sanzioni inflitte ai napoletani e a chi ha sposato la causa del Napoli.
    Forza Daniele

  21. ormai e definitivo,come federazione non siamo considerati da nessuna parte forza daniel,iltuo entusiasmo ti farà passare anche questa.
    a, presto mi auguro subito nella grande arena chicmata S. Paolo.Auguri di vero CCCuore.

  22. daniele siamo tutti cn te napoli nn ti abbandonera’ hai dato sempre tanto in campo ora fatti forza e vinci pure questa battaglia corri millemiglia e vola verso la vittoria……………..ultra’ napoli “LEGA LADRONA”

  23. daniele nn mollare starò, come ti i napoletani, vicino a te nn vogliamo ridarti al brescia perkè sei entto nei nostri cuori…dai l’anima qnd gioki, e per noi questo è importantissimo n dimenticarlo MAI è poi MAI….ti amiamo e ti stimiamo un anno passain fretta!

  24. Forza Daniele, non mollare, siamo tutti con te, un anno passa in fretta e tu ritornerai più forte di prima.
    Auguri e Forza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. Forza Daniele non ti abbattere vedrai che tornerai presto in campo. Tu sei un giocatore importante per il nostro napoli e quindi devi essere disponibile il prima possibile!! ciao

  26. Caro Daniele,ti dico solo una cosa,la legge in Italia non ha mai valutato bene le situazioni prima di risolverle nel migliore dei modi,sia con il calcio che con altro,Credo che questa volta saremo tutti noi a fare in modo che ti assolvano da una cosa che non hai mai fatto e che non so a chi gli è passato per la testa di farti questo torto a te e possanzini.Sei serio sia come professionista che come persona.e’ vero che un anno passa in fretta,ma noi faremo di tutto per vederti volare dove ci siamo abituati a vederti,sula fascia a creare scompiglio agli avversari.Sempre con te, non mollare,e da Napoli non te ne andare mitico 77!

  27. Di parole ne hanno gia spese tantissime x te….tutti ti hanno elogiato kome giustamente si deve fare x un giokatore ed oserei dire anke kome una xsn kome te……d’alessio kanta non mollare mai….ed è kuello k devi fare x noi…e x te sopratutto…..vali tanto e tutti l’hanno visto….quindi io so x certo che qst nn t fermerà…ma ti forgerà(almeno nn arriverai in ritardo al prossimo test…ahah)
    skerzi a parte……vedi,hai il sostegno di tutti noi….tifosi e tutti gli altri…kuella fatta a te è frs una delle + gravi ingiustizie k abbia mai visto….ho letto”ke qst skualifika stronka la tua karriera”…
    ma io so k nn e kosi…..stronkare????nn sai nemmeno kosa vuol dire…xkè tu torni presto…..e nn vedo l’ora….io da tifosa napoletana poi spero di rivederti d nuovo vestire la mia maglia del cuore….
    ciao danile….a presto….molto presto….
    Miriam Pinto

  28. caro daniele per me sei un bravissimo giocatore e rientri nel progetto napoli. sei tutti noi daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.non mollare mai noi siamo dalla tua parte.
    hai talento da vendere

  29. Forza Daniele NON MOLLARE MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E SONO SICURO CHE QUANDO RITORNERAI SARAI ANCORA PIU’ FORTE DI PRIMA.

    MANNINI UNO DI NOI !!!!

  30. forza dany napoli e i napoletani stanno con te sia nel bene che nel male che ingiustizia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da maurizio da villaricca

  31. Ciao Daniele,

    Ti chiedo solo un favore.. nella malaugurata ipotesi di uno stop effettivo di un anno…. allenati come un pazzo e al tuo rientro dai un esempio di grinta e determinazione.. sei forte, sei un bravo ragazzo e DEVI lottare per rimanere ai vertici della tua carriera…

    anche se conta poco… ti sono vicino !!

    Massimo

  32. caro daniele mi dispiace x tt questo…nn può essere così,è una cattiveria!!!!sappi però che tt i tifosi napoletani “e non”, sono li accanto a te! lotta fino alla fine come hai sempre fatto durante le partite!!! grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  33. il napoli sentira’ la tua mancanza , sarai sempre un talento, la fascia sinistra avra’ un mastino in meno . rimarrai sempre nel cuore azzurro .

  34. SENTENZA INGIURIOSA DANIELE E PULITO GLI SPORCHI SIETE VOI FORZA DANY SIAMO TUTTI CN TE I TIFOSI SN CN TE DANIELE UNO DI NOI DAI DAI DAI DANIELE DAI DANIELE DAI TVUMDB 6 NEI NOSTRI CUORI ORA E PER SEMPRE NU BACIO DANIE NOI TIFIAMO NAPOLI TIE AQUELLI CHE CI VOGLIONO MALE…

  35. sangue azzurro.. Il tuo messaggio è il più bello di tutti.. Tutti così dovremo scrivere x far forza al nostro mannini..inutile parlare di lega ladrona o napoli ke nn conta nel palazzo..pensiamo al dramma umano di questo ragazzo..e sono sicuro ke mannini sarebbe felice di leggere le parole di sangue azzurro.

  36. Da grande Viareggino che sei non abbatterti ,la tua carriera non finisce sei in un club importante e vedrai che quello che qualcuno potra fare non verrà lasciato al caso.La tua sospensione è l’ultima ingiustizia che abbiamo dovuto subire in questo anno .Vedrai che ne verremo fuori in poco tempo,per i prossimi giorni ti consiglio di svagarti un pò al Carnevale ,ma senza mollare ,solo per ricaricarti .Ciao da Marmo da Lucca

  37. Dany c dispiace na cifra.nn è giusto.è troppo una cattiveria.cerca d stare tranquy tutti noi tifosi t siamo vicini.vedrai che tutto passà.c mancherai tnt in campo.

  38. Mannì la tua è un’ingiustizia grandissima ma forse se ti squalificavano prima di napoli roma e tu non avresti buttato la palla in angolo x il secondo goal la partita non finiva così… cià daniè

  39. Non avvilirti, ci sono tanti tifosi che sperano di vederti molto prima dell’anno di squalifica. Vogliamo vederti quanto prima sui campi di calcio, non lasciare che una stupida sentenza ci privi a noi di un elemento fondamentale della nostra squadra e a te la voglia di migliorare. In bocca al lupo.

  40. daniele sono un rande tifoso del napoli e quini di conseguenza tuo io credo che tu sia un giocatore bravissimo e credo che quello che ti hanno fatto è un’ingiustizia dovuta al fatto che chi deve giudicare non sa nemmeno che vuol dire il calcio ma giudica solo con norme e rogole vecchie di cento anni.
    fatti forza e continua ad allenarti come se dovessi giocare ogni domenica noi tifoso ti stiamo vicini e ti aspettiamo più forte di prima forza daniele!!!!!!!!!!!!

  41. Sento parlare di te come di un ottimo ragazzo oltre che di un bravissimo calciatore. Non ti meritavi tutto ciò…poi per non aver fatto niente di illecito. Spesso neanche i dopati vengono trattati così! Ti auguro una grandissima carriera e di essere un punto fermo del Napoli per tantissimi anni ancora!
    Io spero che chi di dovere possa fare ancora qualcosa, se no torna più forte di prima!!!
    Ago, un tifoso del Napoli

  42. Tifosa da 40,mai avrei potuto immaginare un epilogo così triste e ingiusto nei confronti di chi si dedica al calcio con amore ed abnegazione…sono sinceramente vicino a te,caro Millemiglia,e come te,credo fermamente nella giustizia che ti ridarà ciò che ti ha irragionevolmente tolto,perchè il calcio è la tua vita e la nostra fede…ti abbraccio con l’affetto di chi nella giustizia ci crede ancora,nonostante tutto

  43. Sei un grande esmpio di sportivo: serio e corretto.
    Sei in grande crescita professionale e sono sicuro che questa vicenda non ti fermerà. Spero si risolva tutto, per te che lo meriti e per lo sport in genere.
    Tieni duro e a presto!!!!!!

  44. Se fossi stato un eretico nemmeno la santa inquisizione avrebbe avuto una mano cosi’ pesante ! Dai Daniele :” non e’ forte chi non cade mai,ma chi cade e si rialza !”SEI MITICO !!!!!

  45. dany fatti forza hai subito un ingiustizia e ne verrai fuori, vivere a napoli significa anche questo subire ingiustizie da chi di civilta amore passione ne capisce molto poco noi ti aspettiamo quando tornerai sarai piu forte di prima e insegnerai a questi quattro ricottari cosa significa il duro lavoro la pazienza e la voglia di riscatto di chi come te si e rialzato da una cosa in cui non doveva proprio cadere 6 e sarai il nostro mito che di passione ne ha tanta di correttezza da morire ma forse in questo mondo povero e sporco persone come te nn vengono apprezzate io sono qui e credo ke anke gli altri ragazzi siano cn te ogni cosa tu vorrai noi faremo.mai nessuno ci distruggerà avete messo il divieto i tifosi ci sono lo stesso daniele e stato squalificato e uno dinoi cmq. e ai tifosi del napoli ragazzi facciamoci sentire gridiamoalmondo il grido kee piu forte delle ingiustizie FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  46. sono sempre convinto che nel mondo del calcio i vertici che devono decidere
    non capiscono un C………… PERCHE ASPETTARE TANTO TEMPO
    per dannegiare le persone che sono in buona fede,

    UN SALUTO CON AFFETTO A DANIELE SEI SEMPRE AMATO

  47. DANIELE, NON ABBATTERTI,PURTROPPO NELLE STANZE DECISIONALI DEL CALCIO EUROPEO IN GENERALE C é TUTTO DA RIVOLUZIONARE,CI VOGLIONO PERSONE COMPETENTI ED ONESTE;NON LE MINESTRE RISCALDATE….QUESTE SONO LE CONSEGUENZE…PAGANO SEMPRE I GIUSTI PER I VERI PECCATORI PURTOPPO.SPERO CHE POTRAI AVERE GIUSTIZIA PRESTO.UN SALUTO AFFETTUOSO – NAPOLI TI è VICINA.SEMPRE FORZA AZZURRI.

  48. Ciao Daniele.
    Sono convinto che in breve tempo la giustizia possa ristabilire la legalità. La sentenza è veramente scandalosa perchè allontana un giovane di talento come te dal campo. Ti auguro, e mi auguro anche per il bene del Napoli, di vederti presto protagonista sul terreno di gioco.

  49. MILLEMIGLIA MANNINI , il calcio è bello da vedere , (i gol,cross,rigori….) , ma in realtà fa schifo perchè due giovani non avendo fatto nulla possono vedere la loro carriera andare in fumo . SIAMO CON TE DANIELE!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S. il panchinaro deve essere Datolo

  50. DANIEE ANCHE SE IL TAS DOVESSE RICONERMARE LA SQALIFICA DI UN ANNO NON MOLLARE ALLENATI SEMPRE CON PASSIONE E RITORNERAI TRA UN ANNO PIU’ FORTE DI PRIMA. IN EUROPA ABBIAO BISOGO ANCHE DI TE NON MOLLARE SEI GIOVANE E DIO FARA’ GIUSTIZA COME HO DETTO RITORNERAI PIU’ FORTE DI PRMA.
    FORZA MANNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-
    UN AUGURIO SINCERO ANCHE A POSSANZINI, E PERIAMO CHE IL TAS FACCIA LA COSA GIUSTA PER DUE PROFESSIONISTI CHE NON SONO RISULTATI POSITIVI AL DOPING.

  51. CARISSIMO DANIELE,PURTROPPO HAI SCELTO DI FAR PARTE DELLA SQUADRA PIU’ BELLA MA ANCHE MENO BENVOLUTA DEL MONDO.ORMAI SAPPIAMO MOLTO BENE QUANTO LA LEGA E TUTTO IL RESTO DELLA SCHIFEZZA DEL SISTEMA CALCIO CI ODI.MA TU SAPRAI FAR FRONTE A TUTTO QUESTO SCHIFO E NE USCIRAI A TESTA ALTA.POI SE TU FOSSI STATO TOTTI NON SARESTI MAI STATO SQUALIFICATO,PERO’ TOTTI E’ UN PERDENTE E TU NO….FORZA DANIELE TORNA PIU’ GRANDE DI PRIMA…

  52. DANIELE SEI SEMPRE IL NUMERO 1 STAI TRANQUILLO CHE LA SOCIETA TIE MOLTO VICINA MA NON MOLLARE FAI COME AI SEMPRE FATTO.SEI NEI NOSTRI CUORI DI TUTTI I TIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    UN FORTE ABBRACIO TI VOGNAMO BENEEEEEEEEEEEEEEE

    VAI A TORINO CON LA SQUADRA SEI IL 12 IN CAMPO

  53. Daniele, fatti forza e vedrai che le cose si sistemeranno. Sappiamo tutti che la colpa non è tua e sappiamo tutti che riuscirai a reagire da vero uomo come hai dimostrato fino ad ora. Noi sia con te, ovunque!

  54. Forza Daniele non mollare. Tutti noi tifosi siamo con te. Il tuo mondo presto ti sara’ ridato. Sono sicuro che tornerai più forte di prima. Forza Daniele.

  55. DANIELE SEI GRANDE SI NU MITO NN ABBATTERTI PERCHE SIAMO SICURI CHE LOTTEREMO E VINCEREMO CONTRO I TRIBUNALI E POI TORNERAI PIU MAGICO E PIU DECISIVO DI PRIMA FORZA MANNINI

  56. Forza Daniele!!! Non Mollare siamo tutti con te. Sappiamo tutti che la colpa non e tua ma non ti devi abbattere corraggio vedrai che ne uscirai a testa alta e ancora piu forte di prima sei un grande Daniele!
    Ti Vogliamo Bene!!!

  57. Un anno passa veloce……….e ritornerai piu’ forte di prima.Forza Daniele…….Napoli e tutti i tifosi napoletani sono al tuo fianco!…………….

  58. Forza Danieleeeeeeeeeee……ti stiamo vicini tutti…!!!!! ke scandalo..un anno…mettetevi vergogna di questa decisione…forza danieleeeeeeeeeeeeeeeee

  59. scrivo da pisa dove abitano i tuoi, hai scelto una bella città ed una squadra ke tida delle senzazioni unike, ma essendo il napoli nn è tutelata a differenza degli altri, basta vedere come maroni ha trattato i tifosi, comunque spero ke sia rivista la sentenza

  60. Daniele tranquillo che il prossimo campionato sarai a disposizione dalla prima giornata…….non è un augurio ma una PROMESSA che tutto l’ambiente NAPOLI e il calcio intero ti sta facendo………….

  61. grazie di quello che hai fatto comunque ha fatto un ingustizia lo stato a farti stare fuori per 1 anno perche solo per pochi minuti sei arrivato in ritardo ok????? da giuseppe micera

  62. Daniele non te la prendere supererai anche questa, purtroppo la vita ci da ad affrontare anche queste cose fai esperienzadi ste cose, di sicuro tornerai piu’ forte di prima, noi ti aspetteremo,al tuo rintro noi saremo li come sempre ad aspettarti e a veder il nostro MILLIMIGLIA.
    Forza Daniele tutta Napoli è con te.

  63. Da Padova, Forza Daniele!!! Questa è la partita più importante da giocare! Non mollare, il Napoli ti aspetterà (credo e spero) !! Sono con te!! Sei stato sfortunato ma (forse) la Società sta lavorando per te. Sono certo che, come hanno già detto altri, se fossi stato un calciatore di una delle sorelle lombardo-piemontesi tutto questo non sarebbe successo. Ma da tifoso ed appassionato del NAPOLI, continuo a sperare nella buona fede delle persone e nella giustizia dell’Organizzazione-Calcio (però e difficile).
    Continua ad allenarti, torna ancora più forte e ricorda che il tempo ti darà ragione.

  64. forza daniele non mollare mai sei un grande campione e vedrai che verra fatta giustizia ricorda che non sei solo spero di vederti correre al piu presto su quella fascia dai grande

  65. Coraggio Daniele non preoccuparti che anche in momenti cosi’ tutta NAPOLI e’ con te e come hanno gia detto speriamo di rivederti in campo piu forte e preparato come non lo sei mai stato e ricorda che NAPOLI ti e’ e ti sara’ sempre vicina. Forza Daniele e con te tutto il Napoli

  66. è un orrore la decisione presa nei confronti di Mannini,cerchiamo di rimanergli vicino e combattere insieme questa ingiustizia.Forza Daniele non abbarterti predto ritornerai anche più forte di prima.Ciao e Forza Napoli.

  67. forza daniele mannini ,e forza possanzini, siete vittime di un grave errore questi svizzeri devono fare solo gli orologi.il popolo napoletano vi e’ vicini . non smettere di lottare mai. ricorda napoli i giocatori li ama fino in fondo. tu 6 uno di noi. forza mannini forza possanzini.grandi gicatori e grandi uomini vittime di un errore. p.s. se giocavate nell’inter,juve o milan davano un anno a chi vi a squalificati. ciao enzo da torino, forzanapoli

  68. FORZA MANNINI,NON MOLLARE KE IL SAN PAOLO TI ASPETTA,L’INFAME SQUALIFICA DIMOSTRA L’INCOPETENZA AI VERTICI DI CERTI ENTI.SICURAMENTE SE FOSSI STATO UN GIOCATORE TESSERATO IN QUALKE CLUB D’ALTA CLASSIFICA NON SAREBBE ACCADUTO NULLA….BENVENUTO A NAPOLI.SOLI CONTRO TUTTI.

  69. DANIELE NON TI PREOCCUPARE IL NAPOLI VINCERA’ ENKE SENZA TE COMUNQUE UN SALUTO A TUTTI I NAPOLETANI E GRIDO SEMPRE FORZA MANNINI !!! E FORZA NAPOLI !!!!! SEMPRE. TI AMO NAPOLI CIAO CIAO !!!!
    CIAO TI AMO ANNA
    LAVEZZI T.V.B
    CIAO A TUTTI DA VOLLA!!!!

  70. daniele mi sa che hai sbagliato squadra,se tu giocavi o nell inter o nel milan o in un altro club favorito neanche stavamo qui a cercare di incoraggiarti peccato che siamo il napoli e tutti ci odiano fatt curagg ca pass a nuttat

  71. Forza Daniele sei ancora giovane e quest’anno passerà come passa tutto nella vita, anche se mi augura che ti riducano questa (ingiustificata) squalifica, sei sempre nel cuore di tutti noi tifosi napoletani, ti aspettiamo e sono sicuro che quando tornerai sarai + forte di prima, scaricherai tutta la tua rabbia in campo e chissà, magari sarà l’anno buono per vincere lo scudetto…..

  72. Forza Daniele, allenati sempre più intensamente in quando sento che tornerai presto a calcare i palcoscenici di tutta Italia e chissà forse anche la Nazionale.
    Abbi fede e Forza Napoli

  73. forza danieleeeeeeeeeeee!
    ritorna presto a giocare che con vitale non facciamo una buona azione anche se ora abbiamo datolo che da un buono impatto alla partita ma quello che ci manca e un esterno come te.ps digli a reja di provare a giocare con il 34121 con russotto e hamsik dietro lavezzi e denis o zalayeta.
    w napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

  74. Scandalosa decisione…FORZA DANIELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei e sarai sempre un giocatore del Napoli non lo dimenticare.

  75. Caro Daniele hai subito una squalifica che è una buffonata…Forza Daniele!!!!Ti aspettiamo in gran forma!!!!Tieni duro siamo tutti con te!!! IL tuo + grande fan

  76. Forza daniele che 6 il migliore esterno offensivo che abbiamo!!!
    sono sicuro che presto con le tue SGALOPPATE lungo la fascia trerai fuori il napoli dalla crisi!!!!!!!!
    FORZA DANIELE & FORZA NAPOLI !!!
    p.s. di al pocho che in questo periodo della stagione è senza idee e si deve un po’ svegliare, santacroce nn si deve addormentare in difesa, cannvaro nn deve stare nell’area di rigore avversaria senò poi si dimentica di tornare.
    …….ah e un’altra cosa di a REJA che deve mettere in campo il tridente RUSSOTTO, DENIS, LAVEZZI, con DATOLO alle spalle fin dal primo minuto
    e giocate senza paura!!!!!!
    DIGLIELE QUESTE COSE A REJA E A
    TUTTA LA SQUADRA E USCIREMO DALLA CRISI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao paolo

  77. Ciao Daniele, sono un grande tifoso del napoli, ti faccio i miei più affettuosi auguri, con la speranza che la squalifica venga ridotta o magari cancellata, abbiamo bisogno anche di te per tirar fuori il napoli da questo momento negativo. Ricorda che non sei solo ma hai una intera città e tifoseria con te!!!
    (Circa Sei Milioni nel mondo), Forza Daniele e Forza Napoli

  78. caro daniele mannini, da quando te ne sei andato a causa della squalifica il napoli non è piu quello di una volta spero che la squalifica venne tolta anche se sembra difficile, ma il problema non è solo questo e che s’è rotto lo spogliatoio e i suddamericani nn parlano con gli italiani.
    il pocho insieme e te e hamsik siete i migliori di questo napoli, anche se il pocho nn sta vivendo un momento facile e la sua condizione fisica nn è ottimale tu invece sei un bravo calciatore ai degli alti e bassi ma credo che quando rientri farai un grande campionato marek hamsik invece e un fantasista di 1a categoria ma quest’ anno nn convince molto anche se fa dei gol stupendi . tvtttttttttttttttttttttb e salutami il pocho che e il mio calciatore preferito e hamsik

  79. vai daniele nn mollare mai presto tornerai a volare su quella fascia e sopratutto tornerai a gonfiare la rete!!!!!!!!!!!!ultra’ napoli

  80. Daniele Mannini spero che tu riprenda presto a giocare facendo in modo che si risolva il problema della fascia del Napoli sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!

  81. MANNINI , SPERO CHE GIOCHI DOMENICA , FORSE PUOI FARE UN COLPO GROSSO CON IL MILAN, FORZA DAI TUFFATI DENTRO E FAI ANCHE SEGNARE, SEI BRAVO ……….. CIAO SONO ANTONIO DALLA FLORIDA

LEAVE A REPLY