Dátolo in volo per l’Italia

7
30

Jesús Alberto Dátolo nuovo acquisto del Napoli, è partito circa un ora fà dall’aeroporto di Buenos Aires con destinazione Milano Malpensa, il suo arrivo in Italia è previsto nella mattinata di venerdi. Il calciatore è accompagnato dal suo rappresentate Carlos Bianchi che è anche dirigente del Boca. Jesús Dátolo è atteso sabato a Castelvolturno per le visite mediche e per la firma del contratto che lo legherà al Napoli per 4 anni e mezzo, in giornata anche la presentazione alla stampa. Dátolo sabato potrebbe anche andare in panchina vista la squalifica di Mannini e la contemporanea assenza anche di Montervino appiedato dal Giudice Sportivo per un turno, sempre se il transfert arrivi in tempo.
Alessandro Scetta -NapoliSoccer.NET

 

7 Commenti

  1. ci vorrebbe davvero Fabio cannavaro…cosi possiamo giocare con un potente 4 4 2 cosi composto….

    Santacroce, Cannavro F, Cannavro P, Contini

    Maggio , Blasi/Gargano , hamsik/Russotto , Datolo

    lavezzi , Denis/Zalayeta

  2. ottimo napoli continua così….una sola cosa fate uscire la rabbia (cazzimma)quando giocate o quando vi vogliono sottomettere….noi napoletani nn siamo inferiori a nessuno!!!!

  3. GIUSEPPE COSI PRENDIAMO 7 GOAL A PARTITA XKè HAI N CENTROCAMPO TROPPO OFFENSIVO QUASI NULLO DATOLO è UN ESTERNO SINISTRO ALTO NEL BOCA ALCUNE PARTITE GIOCAVA ADDIRITTURA DA PUNTA SONO PRONTO A IOKARMI MILLE EURO KE REJA ROVINERà UN ALTRO GIOKATORE COME HA FATTO CON MAGGIO DATOLO NN UN GIOKATORE DA 3-5-2 SPERO DI SBAJARMI MA GIà SO KE è COSI

  4. NOI DOBBIAMO ESSERE POLITICAMENTE PIU’ FORTI E’ INUTILE COMPRARE QUESTO O QUELL’ALTRO SENZA AVERE UN PESO IN FEDERAZIONE SPERIAMO CHE MATARESSE KREPI AL PIU’ PRESTO.

  5. dubito che datolo faccia l’esterno a Napoli. Fermo restando il 3 5 2, perché da lì non ci si schioda (all limite 3 4 1 2), ho la sensazione che Dàtolo farà l’interno sinistro, in alternativa ad Hamsik. Quest’ultimo non può fare da solo tutto il campionato. Tenere in campo Datolo e l’attuale Hamsik, soprattutto sullo stesso versante, aprirebbe a due scenari: o gli avversari che scorazzano sulla propria destra o Datolo costretto a fare il terzino.

LASCIA UN COMMENTO