L’AIC vuole fermare i campionati di A e B

11
78

Il presidente del Brescia Corioni a margine di una intervista alla carta stampata ha riferito che l’Associazione calciatori vuole fermare i campionati. Il clamoroso gesto sarebbe la reazione alla squalifica di un anno inflitta a Mannini e Possanzini dal Tas. Il blocco della partite di serie A e di serie B avrebbe inizio già da sabato e domenica prossima. La lega calcio, per bocca del sue presidente Materrese, si è detta daccordo con questa possibilità ma ora si attende il pronunciarsi dei presidenti delle varie società di calcio.

Redazione NapoliSoccer.NET

in seguito notizie più dettagliate


Domanda per il lettore: Saresti daccordo sul blocco dei campionati per protesta contro il TAS?



11 Commenti

  1. ragazzi tifosi ora dobbiamo dimostrare il nostro amore per questa squadra per la nostra citta’ basta ci stanno distruggendo prima con i blocchi fasulli alle trasferte poi con gli abbriti e’ ora con ste penali verso i giocatori allora e’ vero che il napoli deve essere fermato a tutti i costi…… se nn si bloccano loro blocchiamoci noi niente stadio e’ niente abbonamenti premium e scay. allora si che cambiera qualcosa….

  2. nn stupiamoci + di tanto! qui da noi (in italia) le cose funzionano così! ma vi meravigliate ancora qnd ascoltate un telegiornale? ogni sopruso, ogni violenza, ogni ingiustizia nn viene mai punita mentre si spara a zero su persone normali, su gente che lavora. insomma..è tutto regolare finchè si resta “nell’irregolarità”!!
    Solidarietà a Daniele.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here