Gino Corioni: “Questa sentenza è assurda”

2
20

Gino Corioni, presidente del Brescia, ha parlato a Radio Marte ed è sembrato molto deluso per la squalifica di Mannini. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Non è possibile che accada una cosa del genere, è una cosa schifosa. I funzionari addetti al doping sono stati invitati ad entrare negli spogliatoi per fargli capire solo che l’allenatore stava strigliando la squadra dopo una sconfitta, ci avevano assicurato che non c’erano problemi e potevamo fare le cose con calma, avrebbero aspettato i ragazzi fuori dallo spogliatoio".
Un caso analogo era accaduto con Totti, il quale causa un lieve infortunio ritardò la chiamata di circa 15 minuti, in quella occasione però nessuno disse nulla.
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. ovvio, si chiamava totti, immagino se kaka segna 5 goal in una gara e poi è sorteggiato per i test antidoping( ammesso che li abbia mai fatti). credo che tra spogliatoi,sky,mediaset,varie interviste ecc i test antidoping li farebbe dopo 3 ore, comunque, questo è un buon segnale per far capire alla federazione calcio che in primis i giocatori devono giocare,poi andare negli spogliatoi,relative docce,strigliate o applausi,poi vengono i media( visto che sono loro che mollano i soldi per le socetà) e infine test antidoping. senza orari e senza sto schifo. le socetà di calcio dovrebbero un attimo fermarsi,valutare,mettersi daccordo e nel caso anche fermare il gioco piu bello del mondo se le cose non si stabiliscono nella maniera consona. mannini non puo esser fermato un anno per mezz ora di ritardo. (causa giustificatissima riunione tecnica,strigliata di predidente e allenatore che sono loro che li allenano e pagano). spero che almeno un ricorso,qualcosa venga fatto,almeno fino al prox campionato. sostengo mannini mille miglia. e gli auguro di esser ancora piu forte al ritorno,ma cio è assurdo. anche perche io propretario di una squadra ho tutto il diritto di parlare con i ragazzi anche 3 ore,senza che un funzionario dell antidoping venga a rompermi le scatole x un test che si puo fare anche 1 ora dopo. ***********

  2. A me fanno schifo i nostri dirigenti del calcio, che sono buoni solo a fare i prepotenti con chi si compota bene.
    Poi in campo internazionale si fanno trattare da terzo mondo.
    Continuate cosi brutti st………….

LASCIA UN COMMENTO