Montolivo: “Abbiamo vinto una gara importante”

7
27

Il centrocampista della Roma Riccardo Montolivo, intervenuto ai microfoni di SkySport, al termine della gara vinta sul Napoli per 2-1, ha commentato:
"Una partita simile a quella che abbiamo giocato con l’Udinese in casa, quindi importante e complimenti a tutti perchè abbiamo fatto una grande gara"
Come hai vissuto questi giorni di post-Juventus? "Non bene perchè sinceramente ci sentiamo non derubati ma comunque qualcosa ci manca; siamo molto amareggiati, arrabbiati, la stessa arrabbiatura che mettiamo in campo ogni domenica.
Pensate ancora alla zona Champions? "Noi siamo lì, ragioniamo di domenica in domenica e vediamo cosa succede. Cosa c’era nella tua esultanza? " Ho fatto il segno del caffè, un amico me lo ha consigliato, non posso dire il perchè"
Redazione NapoliSoccer.Net

7 Commenti

  1. IL NAPOLI HA GIOCATO FINALMENTE UNA PARTITA IN TRASFERTA DANDO TUTTO (O QUASI)…PURTROPPO ABBIAMO PAGATO L’INESPERIENZA DI SEPE!! CHISSA’ PERCHE’ NON CI E’ STATO DATO IL RIGORE…FORSE PERCHE’, COME ANCHE LA ROMA LA SCORSA SETTIMANA, LA FIORENTINA HA PIANTO ED E’ STATA ACCONTENTATA!!! VERGOGNA.!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. si un arbitro imparziale..forse quando il caro presidente e marino inizieranno a farsi sentire quando e dove si deve forse riusciremo a fare qualcosa di buono..oggi rizzoli come ieri morganti si è fatto influenzare..vabbè e che ci vuoi fare???

  3. non siamo in grado piu di vincere.. 6 sconfitte nn se ne puo piu ..bisogna fare qualcosa tatticamente ci serve un regista!!!c’è un vuoto in centrocampo da colmare e nn credo che hamskik sia ingrado di colmarlo !

  4. a quanto è bello essere l’agnello sacrificale di tutti i nostri avversari precedentemente derubati!!!…è una situzione insostenibile!!! cmq stasera il risultato giusto era il pareggio…

  5. DOPO QST ENNESIMA SCONFITTA DOBBIAMO RENDERCI CONTO CHE SIAMO UNA SQUADRETTA DA 4 SOLDI. PRESTAZIONE DELUDENTE E ORRIBILE E NN ATTACCHIAMOCI AGLI ARBITRI. DICO QST PERCHE GUARDIAMO IN CASA NOSTRA CN UN REJA CHE SKIERA MONTERVINO AL POSTO DI UN PAZIENZA ORRIBILE E IL CAMBIO CHE CI HA FATTO CAPIRE CHE L1 A 1 ANDASSE BENE. E QST CHE NN VA GIU AI TIFOSI IL FATTO CHE REJA NN OSI. GIOCARE CN IL TRIDENTE POTEVI COGLIERE DI SORPRESA LA COMPAGINE DI PRANDELLI CHE VEDENDOSI UN BREVILINEO CM RUSSOTTO POTEVA AVERE DIFFICOLTA. INVECE NO COSTRUIAMO BARRICATE INUTILI VISTO CHE PRENDIAMO SEMPRE GOL. E DE LAURENTIIS INSISTE CHE SIAMO UNA ROSA FORTE , PER IL 10 POSTO SICURAMENTE. GUARDIAMO AL GENOA CHE VA A MILANO E RACCOGLIE UN PUNTO, ORA MARINO(CHE STA DIVENTANDO ANTIPATICO) CI BUTTA IL FIUME NEGLI OKKI CN QST DATOLO UN’ALTRO PACCO DA 7 MILIONI DI EURO. BASTA CN QST MOCCIOSI VOGLIAMO GIOCATORI CN LE PALLE. NN RINAUDO SCANDALOSO, MAGGIO ORRIBILE, CANNAVARO CHE S METTE IN TESTA DI FARE L’ATTACCANTE, PAZIENZA CHE E DA BRIVIDI, BLASI CHE SEMBRA ALTOMARE BUTTA SEMBRA A PALLA INDIETRO, VITALE CHE N SA NEMMENO LUI CM HA FATTO QUEL GOL, ZALAYETA CHE DORME, LAVEZZI CHE SEMBRA SCOCCIATO DI GIOCARE IN UNA ROSA MEDIOCRE, GARGANO CHE CORRE A VUOTO, HAMSIK IRRICONOSCIBILE RISPETTO ALL’ANNO SCORSO, DENIS INUTILE( I 7 GOL LI HA FATTI PERCHE RA SOLO LUI E LA PORTA), MONTERVINO DEVE GIOCARE IN SERIE D, LO STESSO PER DALLA BONA E GRAVA. SVEGLIAMOCI TIFOSI DEL NAPOLI CI STANNO PRENDENDO PERL CULO CN QST “PROGRESS” GUARDIAMO IL GENOA CN UN ATTACCANTE CM MILITO ED UNA ROSA FORTISSIMA LEI E DA CHAMPIONS. NOI SIAMO DA SALVEZZA TRANQUILLA. CHI LA PENSA CM ME??????????????????????????????????????????

  6. pagelle del napoli secondo me

    gianello sv
    rinaudo 4 ha paura di rinviare
    cannavaro 3 vuole cambiare ruolo vuole fare l’attaccante
    aronica 6 l’unico umile della squadra al servizio ella stessa
    pazienza 3 inutile e orribile
    vitale 5 solo per il gol per il resto merita 0
    blasi 4 e diventato il vecchio altomare che aveva l napoli anni fa
    bogliacino 5,5 corre all’inizio ma poi ci pensa e dice ma ki me lo fa fare
    maggio 3,5 il corpo e qui ma la testa e altrove
    lavezzi 5 scocciato
    zalayeta 4 appesantito il 4 e per la volonta

    sepe 6 a 17 ann trovarsi a firenze agiocare nn e facile
    montervino sv e da serie d
    russotto sv solo per il fatto che reja si ricorda di lui negli ultimi 5 minuti

    reja 1 ormai l’a******* l’ha preso completamente

LASCIA UN COMMENTO