De Sanctis: “Avanti a testa alta, nessuno mai ci destabilizzerà”

14
26

desanctis_morgan_mag2012

Il portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni post partita, eccole sintetizzate da Napolisoccer.Net: “Di certo questa gara è una bruttissima battuta di arresto. Io penso positivo, può essere ancora tutto in discussione, noi dovremmo battere il Siena. Il nostro è un gruppo che sta crescendo anno dopo anno e se anche qualcuno dovesse andare via il Napoli sarà sempre una squadra forte e competitiva. Non ascolto proprio una parte della stampa napoletana che cerca in ogni modo di destabilizzarci. Dico solo che manca una partita e noi abbiamo il dovere di vincerla poi tireremo le somme. Siamo fortunati perchè abbiamo un Presidente ambizioso e voglioso di crare qualcosa di importante per Napoli, tutto il resto non conta".

 
Redazione Napolisoccer.net

14 Commenti

  1. Aronica, cannavaro e brito sono degli ottimi difensori di seconda divisione.
    Non quella italiana, quella turca.
    Perchè hanno la testa immersa nel fumo.
    Il modulo a tre li aiuta ad amplificare i loro limiti.
    F.N.

  2. redazione dove sei?? zero commenti ,zero articoli , zero paggelle …., tutti scoraggiati , compreso i tifosi , ? oppure forse forse è meglio tacere …., , !!! io ho deciso di disdire l’abbonamento , e tifare la JUVE stabia…!!!!!

  3. Carissimo mi sembra esagerato parlare in questo modo. Oggi allo stadio c’ erano 10 mila tifosi e forse qualcuno tra voi sta giocando in maniera vergognosa. Ad alzare l’ asticella non c’e niente di male e noi tutti ci meritiamo il meglio. Avete fallito tutti gli appuntamenti importanti perdendo con Chievo Parma catania Roma Juve Atalanta ecc. Ma di cosa stai parlado?

  4. Stiamo crescendo….crescendo…..v’ sit’ fatt’ viekki’e ‘!!!!!!

    ‘ Zeru tituli’ e incassi record……dovremmo accontentarci di una squadra di

    provincia?????????????

    Anzi risparmiamo i soldi che il presidente ci avrebbe chiesto per vedere

    i preliminari Champion

    ahahahaahhahahahahahahahahhaahahhahaah

  5. Ma avete presente la fallimentare campagna acquisti del Napoli di quest’anno? Invece di rinforzarsi ha gettato via un mucchio di soldi per Inler e Britos, rivelatisi due bidoni, Donadel scarto della Fiorentina che non ha mai giocato, Chavez chi cavolo è? E udite, udite!! Vargas, costato 16 milioni di dollari, il vice Lavezzi, che ho è un bidone anch’egli o Mazzarri non è stato capace di valorizzare, perché ha giocato scampoli di partita di pochi minuti quando il risultato era già compromesso e la squadra attaccava a testa bassa con tutta la difesa avversaria in area di rigore. Cosa fare? Licenziare Mazzarri di corsa e prendere uno dei tanti giovani che si sono distinti quest’anno: Sonnino, Montella, Pioli…

  6. ok INSIGNE ma soprattutto GIOVINCO sono calciatori da prendere assolutamente ..poi 2 difensori fortissimi e 2 centrocampisti fortissimi …ma SE NN SI MANDA VIA MAZZARRI possiam prendere anche il barcellona intero , nn vinceremo mai un caxxo!!!!

LASCIA UN COMMENTO