Improta: “La Champions non si conquista solo con nuovi acquisti”

0
78

Gianni Improta, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma radiofonico Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET:"La Fiorentina, sia quando giocavo col Napoli sia con le altre squadre è sempre stata la mia bestia nera. Questa sera ci sarà un centrocampo inedito ma ben assortito."
"Il Napoli sta attraversando un momento particolare sotto l’aspetto dei risultati, un momento di evoluzione che riguardo il gioco causa poi dei risultati negativi delle ultime giornate. Tutto, ed è una mia considerazione, è nato da quanto si è iniziato a parlare di rinnovi contrattuali. Ripeto il gruppo sta facendo cose importanti, per me qualche disturbo esterno si è avuto ed ha fatto si che qualche risultato non è arrivato." IL Napoli non ha una rosa completa e corta in qualche ruolo? "Potrebbe sembrare cosi. Ma sento spesso parlare che il Napoli ha bisogno di un centrale di difesa, di un centrocampista ragionatore, di un attaccante ma è troppo facile dire serve questo o quell’altr quando si parla col senno di poi è facile. Quello che stanno facendo gli azzurri è un qualcosa di straordinario non dobbiamo a tutti i costi chiedere la Champions, anche se uno dei tanti sono stato io. Il Napoli non va in Champions facendo nuovi acquisti, ma ritrovando se stesso e una tranquillità interna e soprattutto quei calciatori che fanno la differenza, gente che ha perso un po di smalto e poi c’è la scusante che sono giovani. Non buttiamo la croce addosso ai calciatori, ora dobbiamo stare vicino alla squadra.
Per avere calciatori importanti servono grandi capitali, e io non so se il Napoli ha la voglia di investire e le capacità di farlo."
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here