I convocati per la trasferta di Firenze

8
82

A Firenze anche gli squalificati per seguire la squadra in ritiro
Il Napoli domani sarà impegnato nella difficile trasferta di Firenze, per il turno infrasettimanale di campionato. Tra i convocati di mister Reja anche gli squalificati Hamsik, Gargano e Contini, che seguiranno la squadra in ritiro.
Questa la lista dei convocati:
Questi i convocati: Gianello, Sepe, Aronica, Cannavaro, Contini, Grava, Rinaudo, Santacroce, Blasi, Bogliacino, Gargano, Hamsik, Maggio, Mannini, Montervino, Pazienza,Vitale, Denis, Lavezzi, Russotto, Pià, Zalayeta.
Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. Non ho la presunzione di azzardare una formazione ma avrei la curiosità di vedere in campo schierati dal primo minuto, Santacroce, Aronica, Mannini, Bogliacino e Russotto, oguno di loro secondo una cognizione tecnica tattica che non possiedo(molto modestamente!!!), con Lavezzi lì davanti!…Eresia??…Forse, ma son sicuro che darebbero il meglio e esalterebbero in una prestazione da non far rimpiangere Hamsik e Gargano, che a proposito, ritroverebbero nuovi stimoli nella partita di sabato con l’Udinese…..Penso che questo turno di stop per entrambi venga dal cielo per ritemprarli, considearto che si aggregheranno al gruppo così come voluto dal garn mister Reia.
    Azzardo anche un risultato: domani vinciamo 2 a 1 e sarà ancora una volta grande il Pocho con il suo primo gol-vittoria in trasferta.
    Forza azzurri

  2. Ragazzi….la Fiore è uno squdrone…risultato a parte contro la juve ha fatto un partitone…penalizzata solo dagli arbitri e dai miracoli di buffon…ma questi domani in casa ci massacrano….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here