Napoli ad un passo da Datolo (Boca Juniors)

5
24

Secondo voci che giungono dall’Argentina, il Napoli è ad un passo dall’ala (esterno sinistro) argentina Jesus Datolo. Pare che emissari del Napoli giunti in Argentina abbiano offerto il 80% del cartellino in cambio di una cifra ancora da accertare. Da come si legge dal sito argentino Esparavos.com nei primi giorni dell’anno la Dinamo Kiev avrebbe offerto 6 milioni di Euro per il 60% del cartellino. Pare che il Napoli sia disposto ad offire per la stessa percentuale 7 milioni. Prima di iniziare la trattativa oggi presso la sede del club, Banco Provincia, Carlos Ischia ha detto che il giocatore ha ricevuto un’offerta, ma che lui vorrebbe trattenerlo fino a Giugno. Apparentemente, il giocatore sarebbe favorevole a un trasferimento nel calcio italiano e non opporrebbe resistenza , se il club dovesse accettare l’offerta. (seguono aggiornamenti)

Aggiornamento ore 2.01: L’offerta del Napoli è di 7 milioni di dollari per l’80%.

Aggiornamento ore 2.05: Le prime parole di Datolo "Non ho ricevuto nessuna proposta. Naturalmente, non abbiamo mai chiuso le porte, ma per ora penso solo al Boca. Se si dovesse concretizzare un trasferimento all’estero, ben venga, ma non mi dispero perchè sono nel migliore club d’Argentina".

Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.NET

CITAZIONE DELLA NOTIZIA PREVIA DICHIARAZIONE FONTE

5 Commenti

  1. Fortissimo esterno sinistro….Sarà fondamentale per gli inserimenti di Hamsik, utilissimo lle espressioni di regia di Gargano(che troverà la sua collocazione naturale alle spalle delle punte, e infine Lavezzi diventerà il suo prolungamento senza essere costretto a ritornare per prendersi la palla:
    Speriamo che arriva ….ora!!!!!!
    Forza azzurri

  2. …Avete letto l’opinione di Oliviero rilasciata su questo ragazzo!
    E’ fortissimo anche in un ipotetico tridente a pare suo……..Ben venga!! Forza Marino……prendilo, non lasciarti fregare dalla squadra russa!…..il pocho farà faville con questo motorino alle spalle.
    Forza azzurri

  3. ci vuole fosforo in mezzo al campo !! poi farei un pensierino anche con shevcenko magari in prestito fino a fine anno e un terzino sx di ruolo.
    alrimenti sara’ molto dura anche per l uefa …genova fiorentina e roma hanno rose piu’ competitive e il palermo non molla.

LASCIA UN COMMENTO