Venerato: “Bloccato Galloppa”

8
49

Poco fa, durante la trasmissione televisiva Number Two, il giornalista sportivo Ciro Venerato ha dato gli ultimi aggiornamenti sul mercato partenopeo. In entrata il Napoli avrebbe bloccato Galloppa, centrocampista del Siena, e starebbe decidendo in queste ore se farlo arrivare adesso o a fine torneo. Altro elemento senese, sul quale ci sono anche Juventus e Lazio, è il colombiano Zuniga. Il terzino destro, che sta facendo un ottimo campionato, interessa molto al DG Marino. Altri giocatori tenuti d’occhio sono il ‘solito’ Cigarini, seguito anche da Corvino, ed il paraguayano della Reggina, Edgar Barreto. In uscita sembra essere saltato il passaggio di Dalla Bona alla Reggina, probabilmente il centrocampista chiederà la rescissione contrattuale per accasarsi all’estero. Altro giocatore da sistemare è Nicolas Amodio, conteso tra Triestina e Modena.

Redazione NapoliSoccer.NET

Domanda per il lettore: Saresti contento dell’arrivo di Galloppa in questo mercato?

8 Commenti

  1. Beh, se deve arrivare a giugno meglio che arrivi ora almeno ha il tempo di ambientarsi. Più in generale direi che proprio il giocatore non è proprio chi sa che cosa e quindi chi sa quale salto di qualità porterà, comunque, meglio di niente.

  2. Diciamo che attualmente è un punto di forza assoluto del centrocampo senese……..Nel Napoli certamente farebbe salire di qualità quelle che sono le aspettative in chiave futura della panchina……E’ un ottimo centrocampista….e non va trascurato se vogliamo avere un’ampia rosa competitiva e di sicuro affidamento…..Non deve esistere la politica di 11 titolari con le relative difficoltà di sostituzione…Guardate l’inter e la fiorentina, il milan o la roma….Qualsiasi formazione scenda in campo è sempre temebile e affidabile qualitativamente e tatticamente.
    Forza Azzurri

  3. …concludo con un parere positivo sull’arrivo di Galloppa in questo mercato considerate le sue condizioni attuali di forma fisica….Ma con lui preferirei arrivasse un punta forte, veloce e con capacità realizzative conclamate…a voi il nome!……….Barreto anche a giugno
    Forza azzurri

  4. Penso sia un buon acquisto per il centrocampo l’importante categorico è che arrivi ora non a giugno,insieme a lui servirebbe n buon regista avanti la difesa ed in puntero che magari con le sue doti e la sua esperienza,potrebbe nell’insieme della squadra farci arrivare in qualche competiz.import.,mi riferisco a CRESPO.GIOvani ok ma 2 elementi d’esperienza e qualità,non farebbero male.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here