Il procuratore di Domizzi, offre il giocatore alla Roma

5
80

In vista della possibile partenza di Matteo Ferrari, la Roma pensa al futuro. Per sostituire il difensore, il club giallorosso pensa a Maurizio Domizzi, centrale del Napoli. Il suo procuratore, Danilo Caravello, parla di questa possibilità a Romanews.eu

Ci conferma le voci che vorrebbero Domizzi alla Roma nella prossima sessione di calciomercato?
"Le ho sentite anch’io queste voci, speriamo possano concretizzarsi al più presto…"

Il giocatore gradirebbe questa possibilità?
"Senza ombra di dubbio, anche perchè Maurizio è romano. E’ cresciuto nel vivaio della Lazio, ma è romanista da sempre. Chiunque gradirebbe giocare in una squadra come la Roma".

Domizzi è pronto per una grande squadra?
"Sicuramente è un giocatore importante. E’ uno dei migliori difensori del campionato italiano. Secondo me ha dimostrato di essere un giocatore da Roma".

Qual’è la valutazione del giocatore?
"Per me siamo tra i quattro e i cinque milioni di euro".

 

Fonte: Romanews.eu

5 Commenti

  1. Domizzi è pronto per una grande squadra?
    “Sicuramente è un giocatore importante. E’ uno dei migliori difensori del campionato italiano. Secondo me ha dimostrato di essere un giocatore da Roma”.

    mmmhhhh….. questo che vuol dire? che non è un giocatore da Napoli?

  2. vai via mercenario.
    non sei neanche degno di essere considerato professionista per il fatto che da quando è uscita la voce che a giugno vai via stai giocando uno schifo.fino a giugno sei un giocatore del napoli e devi giocare come si deve.credo che lo stia facendo per abassare il prezzo del suo cartellino per avere piu possibilita che le altre squadre se lo prendano.Se fosse cosi,spero che marino non accetti di cedere il giocatore per meno del suo valore(che stesso marino aveva detto era tra i 6 e gli 8 milioni) per come si sta comportando,e se poi nessuno se lo compra al quel prezzo lo deve mettere fuori rosa per non farlo giocare piu per tutta la fine del contratto.cosi vediamo poi chi ci va a perdere.non è un comportamento da professionista.vai via mercenario

  3. per 5 mil di euro??
    è molto basso.
    Domizzi ha fatto molte rete per noi ( di penalty).
    Credo che sia un buon giocatore è non mi pare che parta per Roma perche lui e di Lazio.

  4. beh ragazzi anche se maurizio sta avendo un calo bisogna dire che non è il solo, per me è piu forte di paolo cannavaro e onestamente lo vedrei bene anche in nazionale, ma ormai è ad un’età in cui deve pensare ad assicurarsi una buona posizione ed il napoli degli ultimi mesi sta messo veramente male! insomma ragazzi qua se non si ritrova il divertimento gente come domizzi, zalayeta, blasi ed hamsik andranno via perchè hanno bisogno di stimoli, invece di criticare pensiamo a dove siamo in classifica e che due anni fa eravamo in serie c! ps, il problema del napoli è che non ha personalità per giocare contro le squadre piccole, vedete i punti persi con l’empoli e il cagliari, aggiungeteli alla classifica e guardate dove saremmo!

  5. domizzi ha sempre detto che non si muoverà da napoli. era il suo sogno. purtroppo i sogni sono sempre accompagnati dall’euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I GIOCATORI NON SONO TIFOSI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here