Calciomercato: Napoli interessa Diaz

5
86

Il Napoli pare stia seguendo il 17enne messicano Henry Alexander Diaz, è un esterno mancino che gioca nell’Austria Salisburgo e che l’Italia corteggia dal Nord al Sud. A riportare l’indiscrezione è stata La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.
Fisico possente, 82 chilogrammi distribuiti su 186 centimetri, nativo della Repubblica Dominicana ma dotato dello status di comunitario: il Napoli lo segue da qualche mese, e infatti a novembre Diaz ha anche lavorato una settimana con la Primavera azzurra. Le relazioni sono molto positive tanto che il giocatore è stato ritenuto idoneo per entrare nel giro della prima squadra.
La parole fine spetta a Pierpaolo Marino che dovrà decidere se investire sul calciatore e provarlo anche con il gruppo di Reja. Sulle traccie di Diaz sembra ci sia anche il Milan; il calciatore è molto apprezzato da Ancelotti.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



5 Commenti

  1. il giuco del napoli ormai é molto prevedibile Reia deve effetuare nuovi metodi e
    trvare altre soluzioni,Se non è in grado si cambi allenatore pozzibilmenti con
    giovani emergentipurtroppo questa è la realtà.

  2. Si mo viene sto Diaz e con la bacchetta magica risolve tutti i problemi del Napoli. A noi servono i giocatori con i cosiddetti attributi e che hanno già 10 anni di serie A suule spalle altro che Diaz.

  3. ragà diaz è un vero campione…ci ho giacato assieme un anno quando lui aveva appena 15 anni e già tante squadre lo volevono. e come al solito marino è un grande

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here