Napoli, a Firenze assenze importanti

4
26

Dopo la cocente sconfitta con la Roma, il Napoli deve voltare pagina. Mercoledi la compagine azzurra sarà impegnata in quel di Firenze contro la Fiorentina, reduce da tre sconfitte consecutive.
Il Napoli giungerà a Firenze con importanti assenze. Infatti il tecnico azzurro dovrà  fare a meno di Contini e Gargano che saranno fermati dal giudice sportivo: erano in diffida e oggi sono stati ammoniti da Morganti. Mancherà anche Hamsik che sconterà l’ultimo dei due turni di squalifica dopo l’espulsione di Verona. Assenti presumibilmente anche i due portieri Iezzo e Navarro ancora infortunati. Insomma un bel da fare per Reja.
Intanto si preannuncia per mercoledì, una contestazione da parte dei tifosi viola nei confronti del sistema calcio.
Redazione Napolisoccer.NET
 

4 Commenti

  1. Farei tornare VENTURA,BASTA con queste solite parole,la colpa e di rjia, sempre il solito 532, un gargano,che sbaglia le cose piu’ elementari,diamo via un savini,e teniamo un santacroce,REJIA devi avere le p….,lancia dei giovani puoi sempre dire HO PROVATO,ma non fare il chimico

  2. io ritengo che i giocatori del Napoli siano bravini,ma nn da Napoli.La squadra è stata messa su comn pochi soldi ed a parte Hamsik nn vedo granchè.Lavezzi è un calciatore atipico,ma non è completo.Si omaggia tanto a Marino ma ha messo su una squadra di corridori,poco tecnici e diciamolo francamente il presidente è peggio di Lotito in quanto ad avarizia.

  3. trovo poco sportivo ed educativo il comportamento del Presidente De <laurentis – quando la squadra perde nn si fa mai intervistare,quando si vince è il primo a salire sul carro dei vincitori e nn la smette più di parlare,tanto è innamorato di se stesso.In sintesi è un pallone gonfiato.!!!

LASCIA UN COMMENTO