Napoli-Udinese, biglietti in vendita

3
112

Da Lunedì 26 Gennaio alla ore 10.00. saranno in vendita i biglietti per Napoli-Udinese, anticipo serale della 22esima giornata di Serie A del 31 gennaio, ore 18.00 al San Paolo.
I biglietti potranno essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19). La campagna "risparmio la fila" terminerà venerdì 30 gennaio dicembre alle ore 19.00. Ricordiamo che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del calcio d’inizio.

Ecco i prezzi dei tagliandi:
SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 60 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 24 +Euro 1
Distinti Euro 25 + Euro 1
Curve Euro 18

+ Euro 0.50

Questi i prezzi ridotti (donne, under 16 e diversamente abili)

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 40 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 19 +Euro 1
Distinti Euro 20 + Euro 1
Curve Euro 14 + Euro 0.50

La campagna "risparmio la fila" terminerà venerdì 30 gennaio alle ore 19.00, non sarà in vendita la Tribuna Primo Anello ed i prezzi saranno così applicati.

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 70 + Euro 1
Distinti Euro 30 + Euro 1
Curve Euro 22 + Euro 0.50

Ridotto Tribuna Posillipo: Euro 50 + Euro 1 di prevendita
Redazione Napolisoccer.NET – fonte: SSCNapoli



3 Commenti

  1. lasciamo perdere la vendita dei biglietti bisogna trovare un sistema per en trare ed uscire dallo stadio in modo civile. Ho visto bambini in braccio ai loro genitori piangere terrorizzati per l’ accalcamento di altre persone che pur di entrare in 50cm di porta non se ne fregano di scamazzare donne e bambini a questo proposito voglio cogliere l’occasione per dire al presidente de laurentis di prendere i dovuti provvedimenti per far entrare i nostri figli allo stadio con un sorriso in viso e non terrorizzati.Nella speranza di una sensata risposta vi faccio i miei piu’ cordiali saluti e forza napoli!

  2. caro presidente forse non ha ancora capito come funziona il cuore dei napoletani noi per la maglia azzurra moriremo ma vedo che non e la stessa cosa per la dirigenza del napoli noi meritiamo una prima punta ,noi meritiamo lo scudetto, noi meritiamo una coppa italia e allora cosa ha pensato di fare? vuole restituirci l’orgoglio che stiamo perdendo?In attesa di una sua risposta le mando i miei piu’ cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here