Secco (ds Juventus): “Il Napoli non vende Hamsik”

1
33

Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, ospite questa sera di SkySport1 per lo Specialecalciomercato ha dichiarato: "La Juventus non fa assalti a nessuno ed il Napoli non deve essere preoccupato. Certi aspetti che hanno riguardato il giocatore negli ultimi tempi possono dare adito a certe voci che poi non sono vere. Hamsik è un giocatore del Napoli che non ha mai manifestato l’intenzione di volerlo cedere".
Il ds bianconero ha inoltre rivelato che la Juventus si era effettivamente interessata a Cassano nell’anno della B, poi sono state seguite altre strade, ed ora è improbabile un passagio del giocatore barese al suo club.
Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENT

  1. ho letto 15 milioni piu la metà del catellino rimanente di zalayeta,piu quello di iaquinta piu molinaro. allora..
    1° zalayeta non accetta la staffetta con denis, quindi figuriamoci se il napoli acquista un attaccante o prende iaquinta e poi devono fa a botte in 3 per 1 posto.
    2° iaquinta mi piace , ma hamsik è incedibile e quindi se proprio vogliono hamsik la smettessero con questi cartellini e scambi,ma mettano sul tavolo 60/70 milioni ( la metà di kaka).oppure dirottino su kaka e non rompessero. l’ era moggi dove facevano affari rifilando pacchi è finita.
    3° molinaro non mi piace manco un po’.è la copia di savini,o di vitale,il napoli deve cambiare modulo e del ternino sx se ne deve liberare. e poi aggiungo. vogliono hamsik? 25 milioni piu amauri. altrimenti.. vadano a cercare altri giocatori. anzi rettifico tutto. hamsik non si tocca .non vorrei mai vedere un altro giocatore azzurro vestire la camisetta da galeotto.

LEAVE A REPLY