De Laurentiis: “Con la Roma mi aspetto una gran bella partita”

2
70

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione della presentazione a Milano del suo ultimo film "Italians", ha rilasciato alcune dichiarazioni: ‘Il nostro obiettivo è quello di qualificarci per la Coppa Uefa, anche se i ragazzi galvanizzati dall’entusiasmo puntano alla Champions. Il lavoro fatto fin qui è più che soddisfacente visto che abbiamo raggiunto in anticipo gli obiettivi che ci eravamo proposti. In cinque anni pensavo di ricostruire la squadra e in altri cinque andare in serie A. Invece in due anni ho riportato il Napoli nella prima serie”.
Sul calcio mercato e sul prossimo impegno degli azzurri il presidente afferma: "Per il momento la squadra mi sembra più che a posto. Domenica mi aspetto una gran bella partita, come quella dell’andata, una partita molto maschia".
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. con la roma ci sarà una debacle totale.
    la roma corre più del napoli ed il napoli è fuori forma in più giochiamo senza un laterale sinistro decente (vitale è da serie c )e la roma sulle fasce fa paura in più reja (ottimo allenatore per carità)non ha mai provato a mischiare le carte in tavola io schiererei un bel 4-4-2 così:
    aronica vitale (russotto)

    – cannavaro blasi zalayeta
    iezzo
    – santacroce gargano lavezzi

    mannini maggio

  2. De Laurentiis, per fare dei film di successo prende degli attori giovani e bravi che si accontentano però affiancati da degli attori bravi ma con esperienza quindi li paghi bene perchè per il napoli non usa lo stesso metodo prendere dei giocatori bravi ma con esperienza e pagarli bene. Poi mandi via reia e prenda un allenatore che faccia giocare il napoli come dovrebbe “cioe all’attacco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here