Bogliacino con la febbre, ancora doloranti Iezzo e Lavezzi

9
49

Oggi gli azzurri hanno svolto una doppia seduta di allenamento al centro tecnico di Castelvolturno, per preparare la sfida di domenica prossima con la Roma che arriva al San Paolo. Sono diversi i giocatori del Napoli acciaccati. Non si è allenato Mariano Bogliacino che ha la febbre alta. Una brutta tegola per mister Reja visto che Marek Hamsik è stato appiedato per due giornate dal giudice sportivo. Ezequiel Lavezzi, che lamenta ancora dolori alla spalla destra, ha svolto lavoro differenziato. Iezzo invece è ancora alle prese con la lombosciatalgia, che già con il Chievo non gli aveva consentito di scendere in campo. Il portiere azzurro si è allenato in palestra e si è quindi sottoposto ad alcuni esami clinici. Non preoccupano invece le condizioni degli acciaccati Vitale, Gargano e Navarro. Gli azzurri torneranno ad allenarsi domani pomeriggio.
Redazione NapoliSoccer.NET



9 Commenti

  1. Basta avere un solo giocatore infortunato e non abbiamo nessuno per sostituirlo.Il presidente ha anche il coraggio di dire che lui non compra nessuno perchè ha tanti giocatori e non è riuscito a vederli giocare tutti.Giustamente il caro Aurelio voleva vedere in campo:Amodio,Grava,Dalla Bona,Montervino,Pià.Il presidente De Laurentis sembra sempre di più il presidente Borlotti della Longobarda allenata da Oronzo Canà.

  2. SoloVerità ma che vuoi vincere lo scudetto?
    se il campionato si chiudesse oggi saremmo la rivelazione d’europa.
    certo è che è impensabile continuare a questi livelli con questa rosa,su questo hai ragione però ci sono squadre con ambizioni ben più impegnative delle nostre che ci stanno sotto.
    comunque sono convinto di una cosa: la roma domenica ci distrugge sarà una grandissima disfatta ne prenderemo come minimo 4.

  3. Veramente gli acquisti si fanno a Giugno.Si sa che a Gennaio a parte rari casi,si puo’ aggiustare solo qualcosa.Ma questo vale per chi nn deve retrocedere che puo’ acquistare calciatori nn piu’ in rosa altrove,ma in grado di fare la differenza in una squadra di bassa classifica.Se noi abbiamo ambizioni di medio/alta classifica non possiamo sperare che ci sia un valido sostituto di Hamsik,oppure qualcuno che sia capace di mettersi alla regia a centrocampo al posto di Gargano che invece dei piedi ha due ferri da stiro e non è certo quello il suo ruolo!
    SVEGLIA PRESIDE’ !!E INOLTRE…. CACCI REJAA!!!

  4. tengo a precisare ke in europa se c’è veramente una sorpresa é l’hoffeneim (credo si scriva così) ke é secondo in classifica in bundesliga e ke da filo da torcere a tutti…
    bisogna dire ke noi nn siamo costanti, una gara su due la sbagliamo (soprattutto fuori casa) e quindi altro ke rivelazione!
    il napoli sta facendo il campionato ke merita e onestamente c’è bisogno di rinforzi di spessore e nn di gente ke viene a fare solo numero… via gli indesiderati quali dalla bona, pià, grava, ecc… e dentro gente d’esperienza dai piedi buoni, penso ke marino ce ne avrà segnati una centinaia!!
    quindi caro presidente x avere un napoli sempre più competitivo fuori i soldi!!!
    per l’allenatore… no comment! ma penso ke nn ce ne siano di migliori a disposizione attualmente…

  5. Personalmente tra gli affari conclusi finora non ho trovato nessun nome che poteva interessare il Napoli.Forse il solo Pazzini,per la sua giovane età,non certamente per il costo troppo elevato per un giocatore che quest’anno non ha fatto niente.Secondo me meglio aspettare a giugno,vedere dove siamo arrivati e in base a questo investire in giocatori di ottimo livello.Piuttosto io dico:Ma i panchinari del Napoli perchè non approfittano delle occasioni che gli capitano?Perchè in settimana non dimostrano al mister di impegnarsi e meritarsi il posto in squadra?

  6. BEH VI RIKORDO KE A GENNAIO DELL’ANNO SCORSO PRENDEMMO SANTACROCE E MANNINI E ANKE PAZIENZA QUINDI SE IL NAPOLI VUOLE BUONI GIOKATORI LI TROVA SPECIE IN ARGENTINA DATO KE ABBIAMO ANCORA UN POSTO DA EXTRACOMUNITARIO INOLTRE NN SAREI COSI SICURO KE L ROMA DOMENICA CI BATTE RIKORDATEVI KE GIOKIAMO IN CASA E NOI TIFOSI SIAMO IL 12 ESIMO GIOKATORE IN CAMPO CIò NN TOJE KE X PUNTARE ALLA UEFA CMQ DOBBIAMO POTENZIARCI XKè RIKORDATEVI KE OLTRE INTER MILAN JUVE E ROMA CI SONO ANKE LAZIO FIORENINA E GENOA KE ATTUALMENTE SEMBRANO AVERE UN ALTRO PASSO RISPETTO A NOI FORSE L’UNIKA KE DELUDE è LA FIORENTINA MA I CAMPIONATO è ANCORA LUNGO LA UEFA QUINDI RIMANE UN TRAGUARDO DIFFICILE E ANCORA + DIFFICILE SE UN GIOKATORE COME HAMSIK STA DAVVERO DELUDENDO……PUNTIAMO SU RUSSOTTO X ME SARà LUI LA RIVELAZIONE DEL CAMPIONATO SE SOLO REJA JI DESSE + FIDUCIA KE A MIO AVVISO MERITA X IL PROSSIMO ANNO CI VUOLE IL CAMBIO ALLENATORE ALTRIMENTI NN SI ANDRà DA NESSUNA PARTE

  7. il genoa ha speso più di noi nell’ultima sessione di mercato e non solo.
    ha un monte ingaggi tra i più alti della serie a e ha uno staff societario,come organigramma intendo, da grande club.
    nell’ultima campgna acquisti ha preso13 giocatori,per me non è una rivelazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here