Pierpaolo Marino: “Al momento non siamo interessati a Jodlowiec”

9
71

L’acquisto del polacco Jodlowiec sembrava ormai una trattativa conclusa e invece Pierpaolo Marino ha rilasciato una dichiarazione al sito  ‘Sport Express’ in cui afferma di non essere, "interessato all’acquisto di Jodlowiec", lo stesso direttore generale azzurro ha poi aggiunto: "Volevamo acquistare il calciatore in estate ma poi non se ne è fatto nulla. Ora la nostra rosa è al completo e non ci interessa più il calciatore. Salamon? Ho visto il suo esordio, è ancora molto giovane, vediamo come andrà in futuro".
Allo stesso sito internet è intervenuto il procuratore del difensore polacco Osuch che ha dichiarato: "Non credo che l’interesse del Napoli sia del tutto scemato per Jodlowiec, qualcosa sicuramente si potrà fare in futuro per ora il calciatore resta nella sua squadra". 

Redazione NapoliSoccer.NET



9 Commenti

  1. come fa’ a dire che la rosa è al completo se mancherà hamsik per 2 giornate e avremo pasienza titolare e unico centrocampista a disposizione in panca ( montervino). se mannini viene giudicato colpevole abbiamo 2 terzini non buoni per la fase offensiva ma per quella difensiva si( aronica e vitale). se in attacco come il pocho salta una gara siamo messi male. e se mannini viene ipoteticamente fermato,e maggio salta qualche gara siamo costretti a giocare con montervino titolare a dx. non mi vengano a dire che abbiamo bogliacino perche non gioca da 8 mesi. non mi contino grava, eliminino dalla bona dalla rosa( vistuale visto che è sempre in piede di partenza ma non parte,e sono 2 anni che non tocca palla. ). rosa ok?. io proprio non capisco perche buttare via un occasione del genere. dove veramente quest anno si puo andare in champions o finire fuori dalla uefa. dove il genoa( piu forte) cresce ancora, e noi fermi al palo. proprio non capisco.

  2. Marino…ma porca miseria…sei uno dei migliori direttori che ci siano. tu e pochi altri conosci benissimo il mercato…Come fai a dire che siam al completo…Non abbiamo riserve,lo vuoi capire????e oltretutto siamo troppo pocho dipendenti….a sostituire i titolari abbiamo i giocatori che sono rimasti dalla B…l’unico che si salvava (Garics),l’abbiamo dato via mentre abbiamo giocatori come grava e dalla bona che non toccano palla da un anno…mi spieghi come vuoi essere competitivo?? altro che champions….qui la UEFA sarebbe un miracolo…

  3. Se veramente Marino a Gennaio non compra nessuna a giugno siamo fortunati se andiamo a fare la UEFA. Con questi “giocatori” che abbiamo se si infortuna Lavezzi (facendo tutti gli scongiuri del caso) andiamo a lottare per non retrocedere altro che champions league. Serve almeno un rinforzo buono per difesa centrocampo e attacco solo per cominciare.

  4. Il napoli deve cambiare allenatore se no il modulo non si cambia mai! Comunque che si tenga il 3-5-2 (5-3-2) o si cambi al Napoli serve un terzino fluidifivante per intenderci come lo era Cabrini o Maldini tipo Zambrotta o Vargas e un centrocampista con idee di regia, in attacco possiamo aspettare di aggiungere o cambiare il problema ancora una volta e` l’allenatore con il suo schema. Adesso che manca Hamsick invece di far partire dall’inizio (visto che Boglia e` fuori uso e dalla Bona non gioca mai) uno degli attaccanti mette dentro 3 mediani….. 3 mediani si puo` fare solo se toglie un difensore e mette un attaccante 4-3-3 ma altrimenti …..Dio c’e` la mandi buona!

  5. Ragazzi per favore facciamo qualcosa organizziamo una petizione, nun se po vrè nu vecchi è 70 anni pè fa na squadra in prospettiva?!? … cioè è un concetto che è sbagliato in partenza!!!… in 3 anni abbiamo avuto :
    1) BUCCHI 60 gol in due stagioni consecutive in serie B a Napoli non ha segnato nemmeno in allenamento;
    2) CALAIO’ in tre anni diciamo che praticamente ci ha portato in serie A… ed è stato l’unico e dico l’unico giocatore che nella storia di quel vecchio a Napoli, abbia finito un campionato in doppia cifra!.. e pure ha fatto la fine che tutti sappiamo;
    3) DENIS 27 gol l’anno scorso, quest’anno vede i palloni col binocolo, sarà fortissimo tecnicamente ma diciamo che se con il Chievo arriva una palla in mezzo la colpa non è sua.

    Cioè voglio dire non può essere che tutti sti attacanti vengono a Napoli e dimentichino come si segna!!! … LA CAUSA E’ UNA SOLA!!!!… Quel vecchio sulla PANCHINA!!!… SIAMO L’UNIKA SQUADRA IN SERIE A CHE GIOCA CON IL 3 – 5 – 2!!!

    Classifica attuale :
    1) Inter : 4 – 4 – 2
    2) Juve : 4 – 4 – 2
    3) Milan : 4 – 3 – 2 -1
    4) Genoa : 3 – 4 – 3

    Per non considerare altre squadra che a fine stagione ci arriveranno davanti :

    Roma : 4 – 3 – 2 – 1
    Fiorentina : 4 – 3 – 3
    Lazio : 4 – 3 – 3

    MA PERCHE’ SOLO NOI NON GIOCHIAMO A CALCIO??????

  6. Sono d’accordo con Alex… Abbiamo bisogno assolutamente di rincalzi.. Per conto mio dobbiamo assolutamente comprare Pasqual della Fiorentina per 2 motivi:
    1) In caso di squalifica di Mannini (e speriamo proprio non avvenga);
    2) perchè sarebbe l’alternativa giusta a Mannini sulla sinistra (dato che Vitale può essere al massimo un secondo rincalzo) e perchè si creerebbe anche l’alternativa sulla destra, con Mannini stesso pronto a far rifiatare ogni tanto Maggio e Pasquale sulla sinistra.
    Poi serve un sostituto del Pocho o una prima punta che la butti dentro come si deve, ma soprattutto un regista dai piedi buoni, dato che Gargano e Blasi sono ottimi incontristi, ma non altrettanto fenomeni nell’organizzazione del gioco..
    Sono anche d’accordo con Salvatore, il direttore sta facendo pretattica e sono convinto che qualcuno acquisterà…. Anche l’anno scorso disse così e poi comprò quattro giocatori, di cui due diventarono titolari inamovibili (Santacroce e Mannini)…
    Forza Pierpaolo, regalaci elementi buoni per continuare a sognare!!!… Forza Napoli sempre e comunque!!!!!!!!!!

  7. Non sanno come dircelo ma la verità è che Hamsik e Lavezzi e Maggio alla fine saranno ceduti. Da quando si è cominciato a parlare di mercato e milioni di € alla dirigenza non hanno capito più niente.
    Per fare le grandi squadre ci vogliono soldi , grandi dirigenti e giornalisti a stipendio. Noi purtroppo non abbiamo nulla di tutto questo e dovremo accontentarci dei soliti campionatini e delle pacche sulle spalle e delle solite frasi del tipo sei stato bravo ma purtroppo hai perso.
    Il Napoli ha una grande tifoseria con milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo. Da tifoso voglio iniziare a sentir parlare di giocatori da comprare del tipo Fabio Cannavaro, Ribery, Malouda, Grosso, Abidal, Gallas, Podolski, Schweinsteiger, Frey, Pepe, G. Rossi, Giovinco, Quagliarella, Casillas, Xavi, Iniesta, D. Villa
    Non credo di parlare di “bestemmie” dopo tutto a Napoli hanno giocato giocatori del calibro di Zoff, Maradona, Vinicio, Careca, Dirceu, Castellini, Zola, Thern, Sivori, Bruscolotti, Ferrara, Krol
    E allora…….di che cosa stiamo parlando
    Cara dirigenza il vero tifoso del Napoli è esigente ma fino a quando in città si parlerà di monnezza e cattiva amministrazione non se ne esce.
    Quindi fuori i soldi e fuori gli attiributi se li avete. Abbiamo sofferto troppo e ce lo meritiamo…….altrimenti vendete ai petrolieri che senza dubbio sono interessati a Napoli e alla sua squadra.
    Senza rancore Francesco di Milano milanese da generazioni ma tifoso napoletano da sempre

  8. Caro Francesco chi non vorrebbe avere i giocatori che tu hai menzionato,però vivendo a Milano hai dimenticato qualche giocatore di Inter e Milan, ma vedi noi che viviamo a Napoli e che abbiamo visto sul prato del S.Paolo i Maradona , Careca,Zoff,Krol abbiamo visto e non molti anni fa il Cittadella,la Iuvestabia,l’Avellino,il Pescara ecc.ecc.
    Bisogna avere pazienza(il giocatore già l’abbiamo),e piano piano saremo anche noi tra i club che contano(ma non occasionalmente).
    A Napoli diciamo: A iatta(la gatta),p’e i e press'(per andare di fretta),facette’ e figlie cecate'(fece i figli ciechi)….Scusate ma il napoletano non lo sò proprio scrivere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here