Christian Maggio: “Vogliamo rimanere ai vertici”

0
89

"Daremo il massimo per rimanere in alta quota anche al ritorno". Sono le parole di Christian Maggio, ancora amareggiato per la sconfitta di domenica scorsa, nell’intervista pubblicata sul sito ufficiale del club:
Christian, cosa è rimasto della sconfitta di Verona?
"E’ una delusione amara, questo è logico. Ma questa volta non possiamo certo attribuire le colpe esclusivamente all’aspetto psicologico. Stavolta non meritavamo di perdere, anzi dopo un primo tempo non brillante siamo riusciti a pareggiare e poi potevamo anche mettre sotto il Chievo. Purtroppo sono capitati eventi sfortunati, come l’espulsione di Marek e il secondo rigore subìto, che ci hanno condizionato. Ma nel complesso la reazione positiva si è vista".

Ne avete discusso nello spogliatoio di questo andamento altalenante in trasferta?

"Sì e stiamo lavorando per migliorarci sotto tutti i punti di vista. Il nostro è un gruppo unito, discutiamo tanto tra noi e valutiamo ogni aspetto della nostra condizione. Sotto questo aspetto siamo fiduciosi e sappiamo che presto riusciremo ad esprimerci bene ed ottenere risultati anche fuori casa".

Come giudichi il momento azzurro?

"Noi siamo in una eccellente posizione di classifica. Abbiamo fatto un girone di andata davvero importante. Ora speriamo di ritrovare subito la strada giusta perché vogliamo mantenere questo tenore alto anche nei prossimi mesi".

Tu personalmente stai avendo molte soddisfazioni sinora e non solo in termini di gol…

"Sì sono contento di quello che sinora ho dato e ricevuto in questa stagione ma sono anche consapevole che posso crescere insieme a tutti i miei compagni. Qui ci sono uomini di grande valore tecnico e caratteriale e in futuro potremo ancora migliorare".

Redazione NapoliSoccer.NET-  Intervista tratta da: SSCNapoli.It

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here