Savini ceduto al Palermo

10
24

Il difensore del Napoli Mirko Savini è stato ceduto al Palermo. Ad annunciarlo è la stessa società partenopea.
I rosanero l’hanno spuntata su altre società che nei giorni scorsi si erano interessate al difensore del Napoli, come Bologna, Chievo e Reggina.
Si tratta della prima operazione chiusa in questa sessione di calcio mercato dal dg Pierpaolo Marino che sicuramente continuerà nei prossimi giorni a lavorare sul mercato in uscita. Ci sono da sistemare ancora giocatori come Grava, Dalla Bona ed Inacio Pià che ormai non trovano più spazio nella rosa azzurra.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti 

Redazione NapoliSoccer.NET

10 COMMENTS

  1. Sono felice per Savini ma non per il Palermo che, diciamola tutta, ha avuto il classico pacco napoletano. Cmq Marino mo visto che hai venduto cerca di acquistare stù famos terzino che stiamo giocando in 10.

  2. savini, centrale, adattato terzino, chissà come gioca nel suo ruolo..per fare il terzino non era velocissimo, come centrale forse lo sarebbe stato..chissà!!…o forse per non metterlo mai in mezzo c’era una ragione che non conosciamo…..

  3. wa…e mò sicuro perdiamo con il palermo….x dargli ad uno così, qualcosa di pesante doveva mettere il napoli x bilanciare….marò, savì 2 squadre “inguaiate” con una mossa…buona fortuna…
    ps: ci mancherai…

    ps2: sese….

  4. la ragione per non mettere Savini centrale o terzino e insistere a tenerlo sulla mediana tornante la sa solo Reja ma piu` o menio e la stessa ragione per cui insiste a non far fare una partita a Dalla Bona o meglio la stessa per cui Cannavaro e` stato perferito a Santacroce contro l’inter mettendo Rinaudo centrale….. Comunque uno in meno adesso come dice De Laurentis andiamo a cercare per quattro soldi i Lavezzi……e se si lamentano sono guai…attento Dela che chi troppo tira nulla stringe Lavezzi sene sta zitto e buono ma u ‘altr’anno a farsi prendere a calci da tutti per neanche andare in uefa e guadagnare meno di un terzino sconosciuto del Milan non credo che ci stara` prima di trovare i nuovi lavezzi assicurati che non se ne vada questo.Sempre e solo forza Napoli!

LEAVE A REPLY