Hamsik squalificato per 2 turni, l’Inter graziata!

19
104

Lavezzi multato per la presunta simulazione. Clamorosa la decisione a favore dell’Inter.
Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 20  gennaio 2009, ha assunto le decisioni riguardo ai giocatori del Napoli, qui di seguito riportate:
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

HAMSIK Marek: per avere, al 9° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa.

AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 1.500,00
LAVEZZI Ezequiel (Napoli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Quinta sanzione).

Poi ecco la decisione che ha del clamoroso e riguarda i tifosi dell’Inter in trasferta a Bergamo:
Ammenda di € 20.000,00 con diffida : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, al 20°, 21° e 34° del primo tempo, lanciato nel settore occupato dalla tifoseria avversaria tre razzi, uno dei quali colpiva al volto un tifoso atalantino che doveva ricorrere alle cure dei sanitari.
(sanzione attenuta ex art. 14 commi 2 e 5, in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS).

Per quanto concerne la Roma, prossimo avversario del Napoli, è stato squalificato per un turno Cichino per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;
già diffidato (Quarta sanzione).

Redazione NapoliSoccer.NET



19 Commenti

  1. è incredibile..l’anno scorso un vasetto di yogurt sfiora l’assistente..s paolo squalificato..qua un tifoso prende un razzo in faccia niente!! mo dico io, pure se il vasetto lo prendeva in testa al guardalinee non se la rompeva di certo..questo invece ha rischiato un occhio se non peggio…è incredibile..punto.

  2. Sono disgustato! Non ce la faccio più a leggere di simili, i**** e unilaterali trattamenti da parte di questo pseudo giudice. Ma quando si farà sentire la società visto che puntualmente ci falcidiano mentre gli altri (giocatori e squadre) sono sempre impuniti??? Ma quante ne dobbiamo subire ancora????

  3. perchè non fate due sezioni per le sentenze del giudice sportivo, una per milan, juve e inter ecc. e l’altra per il napoli, perchè ogni volta che ci sono
    delle sentenze, noi napoletani ci dimentichiamo che il italia la legge non è uguale per tutti. (vedi presidente del consiglio)…

    Per Ugo76. sei grande, il prossimo natale quando giochero a tombola, all’uscita del 71, griderò TOSEL,

  4. non riesco a capire una cosa. noi siamo nell’era telematica, tv internet telefonini ecc. i canali d sky trasmettono le partite con 10 – 15.telecamere-………………. ,perchè le immaggini devono essere utilizzate solo dai giudici sportivi per penalizzare sempre e solo le squadre che non si chiamano inter roma milan juve e non possono essere uilizzate anche durante le partite forse perchè il campionato non andrebbe come i potenti del calcio vogliono……..forse perchè persone come moratti berlusconi che spendono fior di quattrini non possono fare brutte figure ………………oppurre perchè il napoli la lazio la fiorentina ecc non devono potervincere lo scudetto……………….forse perchè così gli arbitri non sarebbero più contrlollabil…………….. oggi tutti gli sport utilizzano la prova televisiva a partire dal basket dal tennis dalla palavolo ecc. perchè il calcio nooooooooooooo. vergogna…….

  5. Lungi da me fare politica che schifo ma se un leghista come Tosel (notizia diffusa da TeleNorba!) fa quello che vuole contro il Napoli è anche colpa nostra che non sappiamo difendere il Sud e ci appecoroniamo a chi vuole un’Italia divisa in due!

  6. MA STATE ANCORA A DIRE STE COSE? MA CHE PARLATE A FARE NON AVETE CAPITO CHE IL CALCIO E’ ANCORA TUTTO SPORCO!!!!! L’INTER , MILAN E JUVE COMANDANO ANCORA TUTTO!!
    SCANDALOSO CHE NESSUNO DICE E FA NULLA…………CHE SKIFO L’ITALIA

  7. Presidente e Direttore: è ora di far sentire la nostra voce contro queste assurde decisioni… Ci siamo stufati di essere sempre e solo noi gli etichettati… Non si può sempre far finta di niente e acconsentire… Ma la cosa che fa ridere di più è l’entita della sanzione inflitta all’Inter: con 20000 euro Moratti paga giusto una giornata di lavoro di Mourinho…

  8. Ma quando ci decideremo noi tifosi del Napoli, seri, onesti, inneccepibili da mesi (Roma-Napoli compresa) a inondare di messaggi-lettere-telegrammi di protesta Tosel affinchè si renda conto che non si può sopportare ad oltranza ?

  9. Qualcuno si rammarica di essere tifoso del Napoli perche´a noi e´riservato un trattamento diverso rispetto alle altre tifoserie, io non mi rammarico mi dispiace solo che i nostri giornalisti sono buoni soltanto ad andare nelle televisioni a fare la marchetta settimanale, a parlarsi addosso come se fossero i soli depositari di tutte le verita calcistiche e nessuno che alzi la voce per dire al duo ******** tosel e maroni che hanno rotto i…..le scatole, bravi continuate voi giornalisti a fare solo i vostri interessi in questo modo vincerete certo il pulizer.

  10. AMMONIZIONE E SQUALIFICA A VITA PER TOSEL PER LE SUE INTRPRETRAZIONI.MI RIVOLGO A LEGALI:E’POSSIBILE ADIRE VIE GIUDIZIALI NEI CONFRONTI DI TOSEL PER IL MODO UNIVOCO NELL’INTERPRETARE I REGOLAMENTI?

  11. ragazzi secondo me il problema non è tanto tosel…il problema è la società che rimane ferma a tali decisioni!!!se queste cose accadevano a squadre come inter , juventus o milan (cosa molto improbabile dal mio punto di vista) la cosa sarebbe sicuramente stata molto ma molto diversa….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here