De Laurentiis: Un’offerta simile a quella di Kakà per Lavezzi? La valuteremo facendo gli interessi del Napoli

7
21

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte di seguito qui riportate dalla nostra redazione:
Se dovesse arrivare un’offerta come quella di Kakà per Lavezzi? Al momento non è capitata una cosa del genere,mi è  difficile spiegare come potrei reagire sul piano dell’emozionalità  senza averla provata questa sensazione. Mi preme dire che in ogni caso ciò che deve restare sempre in primo piano è il bene della società Napoli, quindi un domani in un’eventualità del genere verranno prese in considerazione tutte le ipotesi possibili e valuteremo quale sia la cosa migliore per il futuro del Napoli. La vicenda Kaka? Noi dobbiamo far crescere tanti nuovi Lavezzi per diventare sempre piu’ forti, i giocatori devono rispettare i contratti, poi se un giocatore non si comporta da Napoli puo solo rimetterci. Il Napoli non deve più ritornare in B o in C, gli errori del passato non si devono più ripetere anche perchè non voglio essere ricordato come il presidente che ha riportato il Napoli in serie minori.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

7 Commenti

  1. Sì presidè, ma cerchi di essere ricordato come uno che acquista anche qualche giocatore esperto ed affermato che di questo passo non andiamo manco in uefa e allora perderemmo anche i nostri campioncini.
    P.S. …. E MANDI VIA REJA AL PIU’ PRESTOOO!!!!!!!

  2. a presidè… un giorno nei miei sogni vorrei essere al suo posto e nn darei mai via ma neanke x 9000 milioni un cristallo puro una forza un talento cm lavezzi…. tra qlke anno sarà IL GIOCATORE più FORTE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!

  3. CARO PRESIDENTE VORREI CAPIRE UNA COSA ,COME MAI IL NAPOLI NON HA ANCORA COMPRATO NESSUN GIOCATORE??????
    PERCHE’ ,NON SO PER GLI ALTRI,MA PER ME E’ ALTAMENTE INCONCEPIBILE ED IMBARAZZANTE EPPURE DI PARTITE IN TV NE HA VENDUTE DI GENTE ALLO STADIO NE VA OGNI DOMENICA POSSIAMO PUNTARE IN ALTO CON UNA POSIZIONE DI CLASSIFICA FAVOREVOLE E CON UN ORGANICO CHE SEMBRA PER IL MOMENTO INCOMPLETO E CARENTE.SENTO DI MARINO CHE VA A VISIONARE DEGLI SCONOSCIUTI.

  4. il napoli senza lavezzi??? ma il napoli E’ lavezzi!! Un esempio?? A torino e a chievo…a torino nn c’era e abbiamo perso, a chievo era l’unico che giocava e abbiamo perso ma non per colpa sua….!

  5. il Napoli ha bisogno di 11 lavezzi, quindi rifiutare grosse cifre è importante quanto acquistare grandi giocatori. se lavezzi di adesso fa traballare gia il napoli, figuriamoci se andiamo in champions e abbiamo grandi calciatori. 11 offerte 11 addii? ma dai, presidè,il calcio o lo si vive come milan,inter,roma,juve, o lo si vive come brescia in B a sfornare talenti e venderli.na via di mezzo non serve a nessuno ,solo a rimetterci e sfinire i sogni. io adesso come adesso sai predidè che farei? accetterei le richeste economiche del pocho,cosi x dare una bella trillata a tutti, a ebeti, el pocho gioca 36 gare da dio e guadagna da dio,voi ne fate 4/5 decenti e venite pagati poco. quando inizierete ad esser costanti,e seri,lottare con lo spirito che la maglia azzurra ha sempre trasmesso ne ri parlaimo. x che è pur vero che sono giovani,ma hamsik non si capisce piu,è cognato di gargano,gargano passa la palla a lui,lui a gargano. giocano in famiglia. blasi la settimana scorda era un leone,questa con il chievo un agnellino a fa a botte.rinaudo lo superavo ank io in velocità,non ne parlamo di maggio che non si capisce piu,gioca alla hamsik,non si vede,non si sente,poi segna,ma quando non segna prende 4 in pagella. contini fa a botte, vitale è giovane,non è maicon ma nn lo vedono. denis non tocca na palla e quando la tocca la perde. e dico stiamo parlando contro il chievo. e ci poniamo la domanda,se arrivasse un offerta del genere? x l’ unico capace di regger 70 mila tifosi,sponsor,pubblicità che stiamo avendo? si è accollato tutto lui sulle spalle. sembra il napoli del primo maradona , 3 buoni giocatori, un campione e tante capre. ma ferlaino dopo ha comprato careca,alemao,bagni,giordano( magica).carnevale,francini ecc. mica giovani dalla B dalla C e dal peru o chissà quale pianeta sperduto. a voglia a camminare, qui facciamo gia i conti.. e dov è sto progress? io lo vedo solo nello scatto del pocho.

  6. Se dovesse arrivare un’offerta come quella di Kakà, è stata solo una pubblicità ele….. conosciamo bene questo (signore) sempre proclamato che Kaka era la bandiera del milan, staremo a vedere alla fine del campionato se resterà al milan o andrà al Madrid??
    FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO