Venerato: “Marino ha chiesto Mauri a Lotito”

6
94

Ieri sera, durante la trasmissione televisiva Number Two in onda su Telenapoli-Canale 34, il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione sul mercato in entrata del Napoli. La notizia di rilievo è la richiesta, da parte del DG Pierpaolo Marino, di Stefano Mauri della Lazio. A quanto pare Marino avrebbe sondato il terreno per un suo pupillo dato che fu proprio il Direttore a portarlo dal Modena all’Udinese nell’estate 2004, prima di passare al Napoli di De Laurentiis.
La notizia data da Venerato trova riscontro nelle dichiarazioni pepate del procuratore del centrocampista, Tiziano Gonzaga, rilasciate qualche ora fa ad un portale laziale (lalaziosiamonoi.it), dove afferma: "A me pare strano che arrivi un’offerta del Napoli per Mauri e il presidente la rispedisca al mittente con l’intento di farci firmare un rinnovo di contratto, proprio per trasmettere a Mauri fiducia e stima e poi in un big-match del genere (Lazio-Juve) Stefano non venga neanche convocato?!". Tra le tante frecciate rivolte all’allenatore Delio Rossi, che non considera più il calciatore come importante, e al presidente Lotito, che stima Mauri ma al tempo stesso non fa nulla per cambiare le gerarchie del mister, spicca dunque questa richiesta presentata da Marino per acquisire le prestazioni sportive del monzese. Lotito ha rifiutato stando alle parole dell’agente di Mauri, ma lo stesso calciatore potrebbe chiedere di essere ceduto. In ballo c’è il rinnovo contrattuale (scade nel 2011) e Mauri starebbe valutando bene se prolungare la sua permanenza a Roma per la presenza di Delio Rossi sulla panchina biancoceleste. il procuratore, nella stessa intervista, precisa che il rinnovo del suo assistito sarà discusso dopo i casi più urgenti (i calciatori con contratto in scadenza in estate), ma potrebbe essere rinnovato anche a gennaio avendo determinate rassicurazioni.
Staremo a vedere nei prossimi giorni se l’interesse di Marino è forte, sempre che ci siano margini di trattativa.

Massimo Di Vito – Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. ma che mauriii! ma chi è sto tipoo! qui serve un registaaa! e investi soldi e prendi RIQUELME a 10 milioni di euro! se vogliamo veramente andare avanti… basta scoprire altri giovani… sennò l’inesperienza non ci farà andare da nessuna partee! ci vogliono giocatori d’esperienza… RIQUELME ha un piede fantastico ed è il pirlo d’argentina!

  2. di certo riquelme non è un regista ma un trequartista.mauri è un buon calciatore.se mai avessi fatto il fantacalcio lui è un ragazzo che ha sempre giocato bene ed ha sempre avuto una buona media realizzariva

  3. Ma Riquelme non è un regista, è un centrocampista avanzato (il primo Pirlo) e soprattutto Mauri non è un giovane (se avessi pensato questo, non ho ben capito). Concordo su Mauri che non vorrei, qui verrebbe a fare un co-titolare.. Credo che nel nostro modulo sarebbe impiegato quando manca Marek, il vice-Hamsik, posto che Bogliacino sta per lasciare libero.

  4. ahahah riquelme????xkè no anke messi o kakà ke è in venditaa?§??ahahah
    mauri va benissimo è un grande professionista e atleta 😉
    stamm a sentì riquelme nn si muoverebbe mai dal boca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here