Allegri (all. Milan): “L’Arbitro? Fatelo scegliere a Mazzarri…”

36
31

In una lunga intervista concessa al quotidiano "Il Mattino", Massimiliano Allegri, mister del Milan, ha parlato della partita di lunedì prossimo, attesissima sia a Milano che a Napoli. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET "Da tre mesi dico che il Napoli sta facendo molto bene e terrà il passo fino alla fine, lottando con Milan e Inter per lo scudetto. Non ci si può meravigliare dei risultati di una squadra che ha valori tecnici rilevanti, soprattutto in attacco. La gara di lunedì non è decisiva. Ci sono ancora 36 punti a disposizione, paradossalmente possono avere ambizioni anche Roma e Juve. Alle spalle di Milan, Napoli e Inter c'è la Lazio, da non considerare tagliata fuori. Arbitri? Sono bravissimi. Certo, gli episodi possono decidere una partita. Gli episodi a volte sono favorevoli, a volte no. Ma alla fine chi è più forte vince. Mazzarri? Abbiamo caratteri completamente differenti, come i modi di essere e di vedere. Ma questo non vuol dire che i miei siano giusti e i suoi sbagliati. Io l'arbitro l'avrei fatto scegliere a Mazzarri".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

36 Commenti

  1. con la tua aria di imbecille sapientone puoi dire tutto senza renderti conto della presunzione che manifesti in ogni tua espressione . è facile giocare con alle spalle un berlusconi bunga bunga e un servizio arbitrale a tua disposizione e non è vero che alla fine le cose si compensano quindi facci il santo piacere di stare muto e di non offendere le mie orecchie sensibili alle stronzate

  2. Allegri, parli cosi solo da quest’anno! Hai avuto solo favori dagli arbitri! Il napoli con gli stessi favori fatti a te sarebbe 8 punti sopra di te! Vatti a vedere napoli milan dell’ andata! Solo con quella partita saremmo 3 punti sopra! È sempre la solita storia, non cambietá mai! O la moviola in campo o arbitri stranieri! È l’unica soluzione;; solo così si giocherà alla pari! Ma questo non vi andrà mai bene! La “sportività non fa parte del vostro bagaglio, è troppo pesante x voi;; vero?forza mazzarri;; sei molto meglio di lui!

  3. Ragazzi, se questo è l’arbitro c’è poco da stare tranquilli. L’ultima volta che Rocchi ha arbitrato Milan-Napoli mi ha fatto avvelenare non una volta sola ma 4 5 volte. Espulsione di Maggio a fine primo tempo, perchè aveva capito che il Napoli quella sera era troppo forte, la prima ammonizione di Maggio se l’era inventata. Invece Kakà con 2 interventi da dietro su Lavezzi non veniva mai ammonito. Interventi kamikaze di Ambrosini, mai ammonito. Gattuso che minacciava Hamsik. Questa volta consiglio ad Hamsik di portarsi dietro il cellulare, così chiama direttamente i carabinieri. Rigore dato al Milan per un fallo di mano da vicino e fuori area. Già all’andata ci hanno derubato, potevano mandare un arbitro imparziale , ma questi non hanno vergogna. Non mi fido proprio nè di Rocchi nè di chi ce lo manda, è sempre lo stesso che manda Banti ad arbitrare Chievo-Milan dopo il furto di Milan-Palermo. E’ partita proprio male questa sfida. Comunque FORZA NAPOLI

  4. Caro mister Allegri, purtroppo a scegliere sono gli altri. Ecco perche’ non possiamo contare sull’apporto di Lavezzi per i prossimi due turni. La verita’ e’ che l’operato del nostro tecnico desta molta invidia perche’ lui sta facendo con una sola squadra quello che altri allenatori stanno facendo con due squadre. Senza contare che mister Mazzarri ha anche l’onere di insegnare ai suoi giocatori come giocare al calcio, mentre altri allenatori sono sollevati da questo compito perche’ quiesti annoverano nella proprie squadre calciatori che madre natura aveva gia’ provveduto a dotarli in tal senso alla nascita. Egregio signor Allegri, il nostro coach Walter Mazzarri non chiederebbe mai di scegliere gli arbitri perche’ lui crede che per vincere le partite si debba solo lavorare sodo sul campo ed attenersi agli schemi. Quellu che lui chiede e’ solo l’onesta’ di di dirigere le gare in maniera equa, cosi’da non alterare le sorti degli incontri. Del resto e’ cosa risaputa che di manovre, ammesse che ce ne fossero, di certo non se ne potrebbero attribuire a noi. L’unica cosa che mi sento di dire e’ che Lunedi’ sera vinca il migliore.

  5. No e perché mai dovrebbe sceglierlo Mazzarri? il tuo presidente lo fa già così bene! Suggerirei solo una maglia rossonera in più, per fare maggiore chiarezza mica per polemica!

  6. vedremo lunedi dopo le 22.30 quello che e successo speriamo che non veniamo penalizzati perche noi siamo il napoli . in qualche modo o l’altro devono cercare di fermarla speriamo bene

  7. io invece rispondo al sig allegri lalbitro facciamolo fare a berlusconi cosi siamo tutti contenti io lo so il napoli deve mollare i 3 punti con le buone o con le cattive baa

  8. Non c’è bisogno che lo scelga Mazzarri, perchè l’ arbitro di milan-Napoli il caro sig. braschi ha detto che lo aveva in mente già da dure mesi( è questo già lo sapevamo) avevo detto circa 10 giorni fà che l’ arbitro di milan-Napoli sarebbe stato o rocchi o rizzoli.
    E puntualmente ho azzeccato il pronostico ( ci voleva poco ).
    Per quanto riguarda allegri, sei un allenatore mediocre, il milan ti ha scelto per non pagare troppi soldi un allenatore consciuto, per quanto rigurda
    l’ uomo sei poco serio e sei uno sbruffone, ma sono sicuro che lunedì sera abbasserai la cresta.

  9. Che Str…o, ora ci prende anche per il C…o, ci sono certi personaggi che se uno è buono e sempre pacato, riescono a tirare fuori il peggio che è nascosto in fondo all’anima di ognuno di noi!

    FORZA NAPOLI !

  10. se deve essere il lavezzi di villareal allora meglio che si alleni a tirare in porta che lo scoordinato zuniga sta facendo meglio di lui.
    Mascara non puo’ sostituire lavezzi e al momento, con sosa in ripresa, ce la possiamo giocare ma bisogna cambiare mentalita’.

  11. La stimavo come uomo e poi come allenatore, poi quel gesto a Cagliari che scaturì la pallonata iniziò a farmi pensare sull’uomo, le ultime uscite come allenatore poteva risparmiarsele, perchè credo che uno che và a cena con un arbitro che è un amico e poi succede ciò che tutti abbiamo visto a Verona beh credo che la morale se la può risparmiare pensi ai cavoli suoi e dei suoi padroni.

  12. Allegri…con i campioni che hai in squadra, sarei pure io un ottimo allenatore.E’ inutile che parli fingendo serenità e facendo lo spiritoso : vi siete già premuniti per non trovare Lavezzi, avete tentato anche di farci perdere Cavani, ma non vi è riuscita…a questo credo che mirasse l’arbitro di Napoli-Catania quando ha sorvolato sul fallo insistito di Spolli terminato poi con caduta rovinosa in area…tutto studiato per far innervosire Cavani ed ammonirlo…Ma vi è andata male e vi andrà peggio lunedì sera !
    Forza Napoli !!!

  13. Buffone, parli così perché sai benissimo che l’establishment del calcio è suddito del potere e che le decisioni arbitrali importanti saranno tutte a favore del Milan.
    Comunque forza e onore Napoli!!

  14. Ora anche Allegri che fino all’ anno scorso ha allenato realtà squallide come cagliari si mette a fare il moralista! le decisioni arbitrali si compensano? Vorrei ricordare anche un solo torto degli arbitri al milan quest anno (o all inter). Ma uno che dice che di solito i brasiliani stoppano la palla con il braccio che credibilità puo avere? Non vale nemmeno la pena commentare le parole di questi pagliacci!

  15. E sarebbe logico , visto che da decenni li scegliete voi e la juve , come avete scelto voi il filmato per fare squalificare Lavezzi. In fondo il vostro presidente e’ un maestro dei conflitti di interesse.Vi piace vincere facile

  16. Ma questo Allegri chi è? Boh? Ah si ricordo ha giocato anche con il Napoli (ma senza lasciare particolari ricordi), ha allenato il Cagliari con modesti risultati e ora ha in mano una ferrari e non è in grado di staccare una schiacciasassi come il Napoli.
    Si caro Allegrotto, senza favori arbitrali stareste dietro ma di parecchio, insieme all’altra milanese.
    Forza Napoli ora e sempre, noi vinciamo con la nostra forza e quella del nostro pubblico meraviglioso.

  17. cari tifosi:stiamo dando troppa importanza alle parole di allegri bastava dire no comment! ed era tutto risolto.foza napoli. p.s. visti i 15 giorni di riposo forzato per lavezzi…… a mazzarri consiglio di fare allenare il pocho solo ed esclusivamente sui tiri in porta, magari con bersaglio, cosi’ la smettiamo di perdere certe partite strameritate. tiri in porta, tiri in porta, tiri in porta fino alla nausea e poi si che non ce ne sara’ piu’ per nessuno.

  18. La mia verita’ e’ che hanno ragione un po’ tutti e due. Allegri con uno squadrone sta’ facendo ne piu’ ne meno il compitino. Mazzarri invece e’ piu’ preparato e si vede dai risultati ottenuti con il materiale a disposizione. Provate a immaginare Cassano al posto di Lavezzi. Il Napoli avrebbe vinto con tre gol di scarto a Villareal. le caratteristiche dei due giocatori sono quasi simili. Ma la differenza c’e’. Eccome. Diciamo che il nostro, la porta non la vede proprio. Puo’ solo fare il rifinitore. E ti rimane solo Cavani.E in una squadra votata all’attacco….
    Effettivamente poi il nostro tecnico si lamenta un po’ troppo. Attribuire anche stavolta la sconfitta al fallo che c’era(era fallo) a centrocampo su’ Yebda mi sembra un po’ troppo. E’ bravo Mazzarri, e sono sicuro che avra’ una grande carriera, sopratutto quando guidera’ squadre piene di campioni che la palla la buttano dentro. Allora smettera’ anche di lamentarsi degli albitri. Perche’ non c’e’ ne sara’ bisogno. Attualmente gli possiamo fare solo un monumento per quello che sta’ facendo qui’ con questi giocatori. Perche’, ed e’ bene che se lo ricordino tutti, stiamo ottenendo piu’ di quello che effettivamente valiamo

  19. SCIO’ forse volevi dire “Mazzarri con i nostri giocatori e i favori arbitrali già avrebbe vinto lo scudetto da tempo.
    Ad Allegri vorrei dire che con la sua faccia da imbecille se non avesse alle spalle “il grande nano culo flaccido”al massimo a quest’ora farebbe l’allenatore della prozozzi.

LASCIA UN COMMENTO