Cannavaro: “Il nostro obiettivo è la Uefa, difficile ma non impossibile”

16
89

Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, al termine dell’incontro con il Chievo prova a fare un’analisi della sconfitta: "Oggi abbiamo sbagliato l’approccio regalando il primo tempo al Chievo. Questa è l’analisi più obiettiva della partita. Nel secondo tempo potevamo ribaltare la situazione – continua il difensore azzurro – ma siamo stati condannati da episodi. Peccato ma di certo occorre crescere in trasferta. Abbiamo consapevolezza di poter migliorare e sappiamo anche che l’obiettivo Uefa è difficile ma non impossibile".
Ora bisogna pensare al prossimo difficile impegno, al San Paolo arriva la Roma: "Restiamo con i piedi saldi in terra e proiettiamoci alla partita con la Roma. Sarà un altro match di grande richiamo".
Redazione NapoliSoccer.NET



16 Commenti

  1. CARO CANNAVARO SE CONTINUATE CO QUESTO SPIRITO IL VOSTRO OBBIETTIVO SARA ‘ LA UEFA SI ……. MA A RADUNARVI PER VEDERLA IN TELEVISIONE …..COSI NON ANDRETE DA NESUNA PARTE ……

  2. Caro Paolo Cannavaro non concordo assolutamente con te. Probabilmente tu sei massimo da Uefa. I tuoi compagni sono da Champions. Impara a fare il capitano e a non regalare falli inutili nei minuti finali con relativa ammonizione.

  3. bisogna fare ordine nella vostra mente senza fissare obiettivi,grazie anche agli albitri che sbagliano sempre a nostro sfavore,poi secondo me reja dovrebbe usare qualche altro modulo come fanno tutti i grandi club.mi sembra che il gioco del napoli e molto prevedibile bisogna cambiare.ciao e nun va battit guagliu

  4. Vergogna siete dei mediocri, è facile nascondersi dietro l’obbiettivo UEFA ogni volta che perdiamo contro le ultime del campionato. I tifosi veri amano la maglia molto più di voi, e il nostro obbiettivo è posto sempre 10 punti sopra la ns posizione attuale in classifica e non 10 punti sotto come fate voi giocatori e società. SVEGLIATEVI, il Napoli e Napoli non si accontentano della mediocrità!

  5. Ragazzi nn dimenticatevi che fino a 2 anni fa eravamo in serie B, quindi nn chiedete troppo a questa squadra; non dimenticatevi che l’anno scorso nn dovevamo neanche andare in uefa e c’è l’abbiamo fatta con l’intertoto, secondo me un grande traguardo.
    Quindi nn correte cari amici anche perchè il napoli nn ha una rosa tanto ampia da poter affrontare una competizione tanto prestigiosa, almeno non ora; quindi al posto di andare in champions e fare le figuracce preferisco andare in uefa e giocarcela (intendo solo l’anno prossimo). Date tempo al tempo e soprattutto date fiducia a questo proggetto che non prevede la champions quest’anno.
    Grazie Presidente

  6. qua mi pare che si serve il vero cannavaro cio e fabio sono 2 anni che vedo il napoli con skay .ogni trasferta e na dusscat cannavaro invece di piangere cacc e p… csem dalla germania

  7. Amedeo in Serie B avevamo un gioco di M…. e i giocatori piu` pagati del campionato dopo quelli della Juve.Il Genoa aveva un bel gioco in B e ha ancora un bel gioco in A. basta con sta storia che aravamo in B aravamo in B con calciatori della A lasciatelo dire a Marino che ha ragione di dirle sotto un punto di vista economico ma non si deve giocare per l’obbiettivo Uefa si dev giocare per fare punti. Lavezzi non ha neanche aggiornato il contratto ed e` pieno di Lividi….. Io vivo a Londra e lavezzi lo voglio vedere in Champions a far impazzire le difese del ManchesterUnt Real Madrid Barcellona non del Chievo e a prendere le botte tutte le volte che esce da napoli dalle squadre di serie B.

  8. Cannavaro caro il Napoli è da UEFA e siamo d’accordo (personalmente non ho mai pensato alla Champions) ma tu sei al massimo da metà classifica… Basta con tutti quei falli inutili, quei disimpegni col tacco, ect. etc…. Hai stancato tutti…

  9. Reja non doveva far Uscire Denis e adesso speriamo che lo faccia giocare contro la Roma dal primo all’ultimo minuto. Contro il Benfica e l’Inter ha fatto giocare il suo prediletto Zalayeta e tenuto fuori Santacroce e Denis vediamo cosa fa a sto giro ma ancora di piu` contro la Fiorentina fuori casa.Vediamo chi gioca al posto di Hamsick se fa la metacampo con tre mediani Pazienza al posto di Hamsick squalificato Domenica vado al cinema non sto a Inc….mi guardando la partita.

  10. secondo me l’errore vero di questo napoli lo hanno commesso i tifosi a pensare troppo in fretta alla champions.
    è un traguardo raggiungibile solo ed esclusivamente se noi per primi ci mettiamo in testa che non è il nostro obbiettivo che deve rimanere la qualificazione in uefa .
    d’altro canto inter juve milan roma fiorentina e genoa hanno speso molto più di noi è hanno un monte ingaggi nettamente superiore al nostro quindi alla champions non dobbiamo neanche pensarci

  11. Siete stati imbarazzanti ieri, a tratti vergognosi. Una squadra che non vinceva dal mese di agosto e inoltre avevamo gia’ perso con l’imbarazzante Torino,che è un disastro di squadra. Raccogliamo la quinta figura di m… consecutiva fuori casa e voi ancora non vi date da fare??!!!
    E poi sono stanco di queste leggerezze dei giocatori.Hamsik non è la prima volta che si fa espellere.Ma quando c… crescete, mai???
    Mi sono vergognato di essere tifoso del Napoli ieri!

  12. Coloro i quali dicono che 2 anni fa eravamo in B… la dovrebbero smettere un pò di ripetere sempre la stessa IDIOZIA… Anche il GENOA e la JUVENTUS erano in B 2 anni fa!!!!!!!!!!!! … Anche se il GENOA ci arriverà dietro per me rimane sempre una sconfitta in quanto abbiamo una rosa migliore… è il GENOA sta mostrando come si gioca a calcio!!!… E tanto per rinfrescarvi un pò la memoria sono 3 partite che RINUNCIA a MILITO,PALLADINO e GASBARRONI!!!… Mi domando solo dove saremmo qualora dovessimo rinunciare,non dico nemmeno a 3 giocatori… ne basta 1 … LAVEZZI!!! … SMETTIAMOLA di ripetere sempre le stesse cose,ed entriamo nell’ottica che mantenere REJA anche quest’anno ha rappresentato la perdità di un ANNO di PROGRESSO!!!… FORZA NAPOLI!!!… bisogna cambiare!!!

  13. D’accordo con Raffaele, è assurdo parlare una domenica di Champions e l’altra, quando arriva una sconfitta, di Uefa.. Allora se siamo stati lì in alto per tutto il girone d’andata, è lecito poter puntare alla Champions.. Ma certo non si possono fare certe figuracce come col Chievo o col Torino… Noi tifosi saremo anche esigenti, ma chi non lo sarebbe???.. Poi il nostro desiderio è vedervi lottare per raggiungere il traguardo e pazienza se poi non arriva… Ma almeno ci avrete provato.. Dovete tirar fuori il carattere sempre, non solo in casa… Non siamo inferiori a nessuno e l’abbiamo dimostrato, ma ci vuole la fame di vittorie che vi ha contraddistinto in questi anni… Domenica con la Roma c’è la partita della verità: anche se è in casa, non sarà facile, ma bisogna assolutamente vincere… e poi a Firenze andare con la mentalità da grande e non aspettare sempre gli avversari…… Ragazzi, tirate fuori l’amore per questa maglia!!!!!…

  14. E ma sta UEFA … scusa solo per coprire le sconfitte VERGOGNOSE che subiamo… In champions ci possiamo arrivare ma se continuate a dire così sencondo me manco la UEFA…–_–‘ … possiamo dare di più ma non ci mettono tt le forze proprio distratti da questo fatto… Non penso che il Genoa abbia dato più di noi quest’anno eppure la vedo AL DI SOPRA di noi…Ragà ma scetatv e facimm vrè ke squadra simm…kell ke simm…e fuori casa nn chiudetevi come fate sempre…attaccate cm al SAN PAOLO perkè le qualità le abbiamo tutte…FORZA NAPOLI!…=)

  15. .Ma quale Uefa e Champions…il Napoli deve pensare solo alla serie A e fare in questo campionato il meglio possibile..se poi i risultati che si otterranno saranno da Champions oppure da Uefa. il merito sara` per tutti!…
    Forza Napoli conquistala per NOI…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here