Denis non contento della sostituzione. Reja: “Devo fare gli interessi della squadra”

11
80

"Multa? Chiedete alla società"
Nel corso delle interviste rilasciate in sala stampa dopo la sconfitta del Napoli con il Chievo di Di Carlo. il tecnico Edy Reja ha brevemente commentato anche la sfuriata di German Denis non contento della sostituzione: "Devo fare gli interessi della squadra. Avevo visto il mio Napoli in difficoltà e così ho deciso di sostituirlo con Zalayeta. L’ho fatto solo per motivi tattici e non per altri motivi".
Su una possibile multa al giocatore il tecnico risponde: "Chiedete alla società, non a me".

Nei "fermi immagine", tratti dal Corriere dello Sport, la reazione di Denis sotto gli occhi del dg Pierpaolo Marino e degli azzurri seduti in panchina.

Redazione NapoliSoccer.NET



11 Commenti

  1. ma come si fa io credo che il problema del napoli dipende dai troppi errori di gargano ,li in mezzo ci vuole un persona di espererienza e precisione perche gargano e forte ma nn un grande pensatore e’ troppo superficiale nei passaggi

  2. la solita squadra irritante , con mentalita’ da provinciale , al San Paolo non sara’ sempre festa verranno Roma ,Genova , Lazio , Inter , Milan … perdere punti con Torino e Chievo e’ veramente deleterio….
    SON DELUSO !!!!!!!!!!!!

  3. oggi maggio sembrava aprile..voglio 11 leoni in campo..lavezzi non e` maradona ..non e` pesabile che potra` mantenere nelle migliori delle condizioni tutta la durata del campionato,.il Napoli ha bisohno di 19 leoni altro che giovani promettenti..Reja dove puntare anche su chi ha carattere e che in squadra sta dormendo in panchina..

  4. secondo me denis non si e arrabbiato per la sostituzione ma per il grande lavoro che fa senza risultato tutta colpa di reja e del suo modo di giocare sempre con lo stesso modulo continua a bruciare giocatori,reja cerca di cambiare.

  5. ragà è ver il napoli nn ha giocato un gran partita, ma nessuno puntualizza gli errori di quel farina , lo stesso di milan – napoli (quello che espulse maggio dopo 15v min, e non espulse gattuso.altro che mentalità , se a pritestare fosse stato , totti , maldini o del piero (avete vissto la sua reazione in coppa italia, l arbitro si sarebbe fatto sotto , lha fatto hamsik e noi diciamo che è immaturo, non protesta e diciamo che non ha grinta.
    po finiamola di criticare gargano ,certamente non è un regista ma un giocatore così che corre per 90 min possiamo perdonargli qualche appoggio,
    e po ditemi alneno un no0me di un centrocampista(comprabile da iinserire nel centrocampo del napoli, senza farina e con hamsik non sarebbe finita 2-1
    forza napoli

  6. Denis ma che t’incazzi ??? Diciamo la verità, hai fatto schifo in campo , invisibile e quel poco che prendevi lo perdevi subito !! almeno Zala quando entra in possesso palla la mantiene qualche secondo !!! Non è che Reja ti ha sostituito con un pinco pallino ma con uno che ha più esperienza e forse + tecnica di te..

  7. a gianluca ma ke kazzo dici denis è stato bravissimo domenika è colpa di reja xkè visto ke stavamo perdendo per 2a1 lui doveva levare un centrocampista e mettere un’attaccante se voleva pareggiare e poi ricordati ke l’albitraggio è stato scandaloso e pure gianello 2 rigori e si butta sempre dalla stessa parte ma è un coglione vbb cmq forza napoli e a questi romani gli facciamo il culo domenika tutti allo stadio a sostenere il napoli

  8. credo che i giocatori debbano darsi una ridimensionata tutti ( tranne il pocho forse che come media non ha mai fallito).. denis l’ anno prox sarà forse il 3 attaccante x che ha deluso fin ora,o meglio non è costante cosa che non puo andar bene ad una squadra che ha bisogno di costanza …e certezze. al posto di reagire cosi. si incazzi in campo e corra dietro la palla.o negli spazi.

  9. denis e il migliore statevi zitti voi ke dite ke fa schifo xk vi vorrei far stare a voi al posto suo lui se ci havet efatto caso nell’indipiendente era il + forte e ke adesso e venuto in italia poverinino…cmq zalayeta si può buttare U_U…forza denis sei belliximo<3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here