Sartori (d.s. Chievo): “Il Napoli ha un grande collettivo ed ottime individualità”

0
23

Il direttore sportivo del Chievo Verona, Giovanni Sartori, in un intervento alla trasmissione radiofonica "Marte Sport Live" ha rilasciato, così come ripreso da Napolisoccer.NET, le seguenti dichiarazioni: "Domenica non ci saranno i tifosi del Napoli, personalmente avrei avuto piacere a vederli allo stadio, avrebbero di sicuro aggiunto colore. Mi spiace della loro assenza anche perchè i nostri tifosi sono campioni di fair play, purtroppo certe decisioni non dipendono da noi. La partita sarà importante e cercheremo di fare risultato contro un Napoli che ha un grandissimo collettivo e delle ottime individualità, complimenti a Marino ed allo staff".
Il dirigente clivense, inoltre, riguardo a voci di mercato che coinvolgerebbero giocatori attualmente in forza al Napoli, ha precisato: "Per ora il nostro mercato è in stand-by, ma potrebbe movimentarsi da un momento all’altro anche se difficilmente in questa settimana riusciremo a concretizzare qualche trattativa". In questa settimana credo non riusciremo a concludere niente".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte – Marte sport Live

 

Condividi
Articolo precedenteIn attesa di Chievo V.-Napoli
Prossimo articoloMatteo Contini: “Andiamo a Verona per vincere”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO