In attesa di Chievo V.-Napoli

0
82

Continua la preparazione degli azzurri per la prossima gara di campionato contro il Chievo. La squadra partenopea, agli ordini dello staff tecnico, oggi sosterrà una seduta pomeridiana di allenamento.
La prossima gara concluderà il girone d’andata del campionato 2008/09 ed il Napoli sta preparando l’incontro con molta attenzione per ottenere un risultato positivo ed invertire la brutta tendenza delle ultime sfide di campionate che lo hanno visto soccombere lontano dal San Paolo. Infatti, gli azzurri, lontano dalle mura amiche, dopo la vittoriosa trasferta all’Olimpico contro la Lazio (8° Giornata – 26/10/2008) hanno incassato un filotto di quattro sconfitte consecutive (Milan, Atalanta, Inter e Torino) che ne hanno parzialmente frenato la corsa.

Gianni Doriano
 

 

 

Condividi
Articolo precedenteChievo-Napoli: cifre e curiosità
Prossimo articoloSartori (d.s. Chievo): “Il Napoli ha un grande collettivo ed ottime individualità”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here