Pulzetti: “Tavano non dovrebbe recuperare, ma abbiamo bisogno di punti pesanti”

0
69

Il centrocampista del Livorno, Nico Pulzetti, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Domenica Livorno-Napoli per noi rappresenta un’importante tappa. È sicuramente una sfida salvezza perché abbiamo bisogno di punti pesanti per conseguire il nostro obiettivo. Credo che per il Napoli questa gara non rappresenti nulla di particolare, infatti la squadra di Reja è forte ed equilibrata ed al momento occupa una posizione in classifica alquanto bugiarda.
Il Napoli ha in Hamsik un giocatore molto pericoloso, è giovanissimo, dovrà ancora imparare tantissimo, ma ha qualità per diventare un campione.
Tavano non dovrebbe recuperare e se dovesse essere assente ci mancherà tanto il suo estro e la sua concretezza.
All’andata non giocai perché ero infortunato, ma la squadra vorrà recuperare quella sconfitta. Il Livorno è in forma e sta attraversando un ottimo momento. Sono arrivati nove risultati utili consecutivi interrotti dalla sconfitta meritata contro la Juve che ha aperto il girone di ritorno. Poi a Palermo abbiamo perso ingiustamente dopo aver sbagliato anche un rigore, infine il pareggio con il Genoa e le due sfide con le milanesi, con un punto prezioso contro il Milan e la sconfitta contro la corazzata Inter. Questi risultati ci danno comunque fiducia, abbiamo la testa giusta per raggiungere la salvezza. Con Camolese, per concludere, sono cambiati soprattutto due aspetti: andiamo con molta più facilità in rete e poi abbiamo un morale altissimo derivato anche dai risultati.”
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here