Pronti 11 milioni di euro per Iaquinta!

15
23

Non è mai stato un mistero il fatto che Vincenzo Iaquinta piacesse e anche tanto al D.G. Marino. Già nella scorsa estate, il nome del Campione del Mondo fù avvicinato alla società partenopea, ma non se ne fece nulla. Ora invece ci sarebbe l’offerta reale del Napoli presentata alla Juventus:  11 milioni di euro alla società bianconera e 2,5 milioni di euro a stagione per il giocatore. La società bianconera vorrebbe cederlo all’estero, ma il Napoli fa pressing e aspetta una risposta. Il suo trasferimento avverrebbe a giugno.

Gennaro Gambardella

15 Commenti

  1. Ma se De Laurentiis ha detto chiaramente che Iaquinta non rientra nel progetto Napoli ,perchè escone ste notizie ? per di piu’ con cifre assurde e quasi ridicole?Bho!!

  2. E poi non vogliono aumentare l’ingaggio a Lavezzi?
    Sarebbe assurdo acquistare un pacco del genere… Spero non avvenga mai…lui e il suo naso stanno bene a torino…

  3. x favore……..chew dobbiamo fare cn sta psecie di giocatore……il napoli x quei soldi d’ingaggio deve prendere giocatori titolari di altre squadre quei calciatori che giocano almeno 30 partite di campionato all’anno…..e che fanno la differenze……..e iaquinta nn è uno di questi

  4. E` una notizia che e` arrivatoa un po in ritardo…forse pero… Iaquinta fa gol gioca sulla fascia ed e` Campione del mondo e non si lamenta mai non e` un pacco. In Champions non si entra solo con le giovani speranze sarebbe un ottimo aqcuisto se si pensa che abbiamo pagato Mannini 7,5 certo l’ingaggio di Lavezzi andrebbe rivisto ma sono sicuro che e` gia` stato fatto lavezzi prendera a partire dall’anno prossimo gli stessi soldi e non e` ancora campione del mondo.Io cominque non gli darei piu` di 1,5 poi se si va in Champions…….

  5. MA SIAMO IMPAZZITI? TORNIAMO INDIETRO DI 35 -40ANNI ANDANDOCI A PRENDERE GIOCATORI SFATTI E INUTILI PER LO SQUADRONE CHE ABBIAMO OGGI? SIGG.DE LAURENTIS E MARINO SMENTITE SUBITO QUESTA SCEMPIAGGINE; NE VA DELLA VOSTRA SIMPATIA.

  6. Da premettere che Iaquinta è un ottimo giocatore,io non credo che il Napoli faccia un’operazione così onerosa per un giocatore non giovanissimo e che sicuramente non fa la differenza.Queste sono notizie per vendere i giornali e per far si che la Juve venda Iaquinta ad una cifra più elevata.

  7. Non vi piace? E allora…vamos! Andiamo a cercare un grande centravanti ! Se Denis e’ quello che abbiamo visto finora, con el tanque non si va da nessuna parte! Quindi alla cerca, Marino!

  8. STATE ESAGERANDO IAQUINTA è UN OTTIMO GIOCATORE IDEALE X LAVEZZI OPPURE X UN ATTACCO A 3 CON IAQUINTA DENIS LAVEZZI 2 MILIONI E MEZZO è VERO SONO TROPPI MA X 1 MILIONE E MEZZO ALL’ANNO LO PRENDEREI A VOLO RICORDATEVI KE è UN CAMPIONE DEL MONDO HA GIOKATO MOLT AL MONDIALE E QUANDO ENTRA CON LA JUVE SEGNA SEMPRE ANKE SE CREDO KE ABBIAMO + ISOGNO DI U CENTROCAMPISTA KE DETTI IL GIOKO E UN GIOCATORE CON LE CARATTERISTIKE DI LAVEZZI IN ATTACCO POI KIAMATEMI ANKE PAZZO MA X UNABUONA OFFERTA MI PRIVEREI DI BOJACINO ANKE SE MI DISPIACE MOLTO MA ATTUALMENTE NN C’è POSTO X LUI IN SQUADRA PUNTEREI DI + SU RUSSOTTO KE SU BOJA ANKE SE è UN BUON GIOCATORE……….FORZA NAPOLI SEMPRE

LASCIA UN COMMENTO