Hamsik e Lavezzi nei primi U.23 più forti del mondo secondo il “Times”

3
61

All’interno il link per leggere la classifica completa
L’autorevole quotidiano inglese "Times", nella sua versione online, oggi ha pubblicato la classifica di coloro che ritiene siano i migliori 50 calciatori ‘under 23’ del mondo, definendola "progetti di grandi campioni".
I due campioncini del Napoli Hamsik e Lavezzi ovviamente fanno parte di questa lista occupando rispettivamente il 12° e 14° posto. Questo riconoscimento del "Times" è un ulteriore merito al lavoro di Pierpaolo Marino che è riuscito a portare a Napoli questi due gioielli del calcio mondiale. Nella top 50 figurano solo 3 italiani, si tratta di Balotelli 19°, Marchisio 10° e Giovinco 34°. Al 1° posto c’e’ il brasiliano Hernanes del San Paolo, al 2° posto il francese Benzema ed al terzo lo spagnolo Silva.

Per vedere la classifica completa CLICCA QUI

Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. 12. Marek Hamsik (Napoli)

    “.. When his watch was stolen last month, fans tracked down the thieves and recovered it…”

    Ormai per questo episodio siamo famosi in tutto il mondo!..ahahah…

  2. Secondo me i giornalisti del Times non seguono in modo adeguato la serie A
    Come fanno a mettere nella classifica Marchisio al decimo posto e Lavezzi ed Hamsik rispettivamente al dodicesimo e quattordicesimo? Per quanto possa avere talento Marchisio nella Juventus al momento non ha dimostrato niente se non in qualche sprazzo di partita. Mentre Lavezzi è ormai idolo di Napoli ha una continuità incredibile ed ha un valore di mercato di 25/30 milioni ed Hamsik è un centrocampista che gli addetti ai lavori dicono futuro pallone d’oro. Cari giornalisti del Times studiate, studiate……………………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here