Indiscrezione dalla Polonia: Jodlowiec acquistato dal Napoli per giugno

3
15

IL GENT AVREBBE RIFIUTATO UN’OFFERTA DEL NAPOLI DI 8 MILIONI PER RUIZ. All’interno dell’articolo aggiornamenti
La notiza è stata diffusa da un’emittente polacca ed è stata ripresa poco fa da Sky Sport 24. Il difensore del Polonia Varsavia, Tomasz Jodlowiec, sarebbe stato acquistato dal Napoli per il mese di giugno. La trattativa si sarebbe chiusa per una cifra vicina a 1,3 milioni di euro.
Ricordiamo che, poco prima della fine dell’anno, Pierpaolo Marino era stato in Polonia per motivi legati alla sua professione. Inoltre, qualche settimana fa, il calciatore aveva dichiarato di voler prima provare a conquistare lo scudetto nel suo paese, per poi passare in un club di maggior prestigio l’estate prossima.

Aggiornamento ore 20.29:
Secondo quanto riferisce Sky, mediatore dell’operazione per l’acquisto di Jodlowiec sarebbe stato Zibì Boniek. L’emittente sportiva rivela anche che il club belga del Gent avrebbe rifiutato un offerta del Napoli di 8 milioni per l’attaccante del Costa Rica Bryan Ruiz (24 anni).

Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Sì Fabrizio. Inoltre il procuratore di Fabio Cannavaro ha confermato che il Napoli ha bloccato un centravanti dell’est. Mi auguro si tratti di Kalinic. Se poi arrivasse Nsereko, beh si potrebbe dare al direttore Marino un bell’8 in pagella!!

  2. Ho parlato con un amico croato e mi ha detto che Kalinic è molto forte, però dalle interviste che ha rilasciato sembra un tipo che non sta tanto con i piedi per terra. Dice cose del tipo:”Io in Italia il primo anno potrei fare 15-20 goal…”

LASCIA UN COMMENTO