Sport Mediaset, nessun video aggiuntivo

37
67

Nella serata di ieri la Redazione di Sport Mediaset ha rilasciato un comunicato per chiarire che NON E' VERO che sia stato presentato un video inedito riguardo l'episodio tra Rosi e Lavezzi. Ecco il testo completo presente sulle pagine del sito internet di Sport Mediaset :
In relazione a notizie pubblicate su svariati siti, che si sono diffuse in serata, Sport Mediaset precisa che: "La trasmissione Controcampo non ha prodotto alcun filmato originale e in esclusiva relativo all'episodio Rosi-Lavezzi. Le immagini di Controcampo sono le stesse precedentemente trasmesse da Sky. La registrazione della trasmsione è a disposizione per ogni eventuale tipo di verifica".

Quindi possiamo dedurre, leggendo anche le parole dell'avvocato del Napoli Grassani – "Questo tipo di procedimento con immagini ingrandite ha avuto un peso enorme sulla pronuncia dei giudici", che Sport Mediaset non abbia presentato nuove immagini, ma ha solo "prestato" un tipo di "tecnologia" tale da poter ingrandire e rendere migliore la visione del filmato originale prodotto da Sky. Se fosse cosi, sembra strano che Mediaset Sport proprio in questa occasione decide di venire incontro alla Giustizia Sportiva. vedremo se saranno cosi benevoli e tempestivi anche in altre occasioni, in modo particolare quando si dovrà punire una delle due squadre milanesi.

Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET

37 Commenti

  1. sono stronzate ! non ne capisco un gran che’ dei cavilli degli avvocati ma ero certo che sarebbero state confermate se non aumentate come è spesso accaduto le giornate di squalifica al pocho e per quanto riguarda controcampo o come si chiama la trasmissione basta guardare chi è il drettore e x chi tifa x mettersi l’anima in pace

  2. …….poi quando dico ,che se fossi innipotente per un ora inizierei a GASSIFICARE ….. il marcio , iniziando da pilitica , religione , e tutte le forme di potere ARROGANTE …….. sono esagerato….!!!

  3. la cosa che più mi da fastidio,e che gli avvocati del Napoli, non hanno mai vinto un ricorso, eppure a sentir dire hanno gli attributi.
    Come hanno fatto a vedere lo sputo se in tutte le trasmissioni nessuno è riuscito mai avederlo?
    Si dice che mediaset abbia prestato una tecnologia nuova ai giudici, allora si spiega tutto.
    Tanto lo sappiamo ch la mafia del calcio è esistita ed esiste ancora e a sede a milano/roma.
    Comunque noi saremo più forti della mafia e andremo a battere quei presuntuosi del milan anche a casa loro.

  4. La nuova tecnologia usata da Sport Mediaset si chiama…ADOBE PHOTOSHOP
    Anche un bambino, con photoshop, riuscirebbe a far apparire “un qualcosa” tra rosi e lavezzi in quel video sfocato!!

    CHE VERGOGNA

  5. Ho un’idea da qualche tempo: perché non fare una secessione nel calcio, fare una lega del sud, un campionato solo con squadre del sud, escludendo anche Roma, come c’era una volta?

  6. ripeto il popolo è passionale come pochi, loro presentano nuove immagini , bene…. tifosi napoletani….guardiamo sempre e solo la domenica sportiva unica a parlare di calcio e tattica ed eliminando moviole e moviolette, poi il fatto che a controcampo a commentare gli arbitri ci sia paparesta e bettega la dice tutta.

    passiamo ai fatti…..nessuno più guardi trasmissioni sportive mediaset.

    forza napoli

  7. Perchè per il laser dei romanisti contro De Sanctis non è stato adottato nessun provvedimento? Perchè nei confronti di Ibra..mandando a vaffanculo l’arbitro non è sttao adottato nessun provvedimento? Strano,tanto per tutto questo paga solo il Napoli..è una vecchia storia che si ripete e si ripeterà sempre…adesso asperttimaoci novità per domeinca sera..ce ne saranno…ammonizione a Cavni e qualche espulsione…vedrete….calciopoli o atbitropoli non è finita anzi è più attuale che mai…

  8. ma ci hanno preso proprio per degli scemi..io nn li condanno FANNO IL LORO INTERESSE avendo il milan..CONDANNO INVECE QUEI COGLIONI DI NAPOLETANI KE HANNO LA TESSERA MEDIASET e s’incazzano…ma ke cosa credevano..ke mediaset faceva l’interesse del napoli…..UNA VOLTA IL MERIDIONE ERA TERRA DEL SAPERE DELLA CULTURA…ho detto bene UNA VOLTA tanto tempo fa…..

  9. Adesso è tutto chiaro. se in prima istanta le immagini non erano chiare
    come mai c’è stata la squalifica? in base a che cosa il giudice ha squalificato Lavezzi? praticamente era tutto precostituito, visto che ci sono volute altri immagini per provarlo.
    non è vittimismo ma c’è qualcosa che non va’.

    adesso spero che andremo a Milano molto incazzati.

  10. uniamo le nostre forze i nostri cuori la nostra fede la nostra passione noi abbiamo qualcosa che loro non hanno LA DIGNITA’, Il nostro grande EDUARDO DE FILIPPO direbbe gli esami non finiscono mai, ed e veroe per noi gli esami sono infiniti Basta un po di buona volonta li supereremo fino all’infinito ma con la consapevolezza di crederci fino in fondo sosteniamo la nostra squadra con tutte le nostre forze loro adesso hanno bisogno di noi superato lo scoglio Milan la strada per noi e piu spianata in casa con il nostro tifo nessuno passera’ dovremmo essere 12 contro 12 e si perche loro hanno sempre il 12 uomo che e’ l’arbitro noi abbiamo il nostro…12 simo tifo che E UNICO IMMENSO …..FORZA NAPOLI SEMPRE NEI CUORI

  11. Come avvocati non si sarebbero dovuti scoprire prima, è chiaro che poi Mediaset avrebbe preso le contromisure. Quindi certamente le mosse degli avvocati non sono state buone. Però io comunque non ci speravo, perchè in qualche modo ci dovevano pure derubare. Mi aspetto soltanto un golletto da 40 metri di Mascara, così si cuoceranno nel loro brodo. Non gettiamo la spugna, non diamo il fianco all’avversario in questo momento, perchè ci mancano 13 partite e possiamo fare tanti ma proprio tanti punti. FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE

  12. basta non dare piu’ i soldi a mediaset,le partite della mia NAPOLI ,me le vedo su internet. cosi invito tutti i tifosi a dichiarare questo mio pensiero.

  13. ennessima prova che il napoli secondo da fastidio….!!! ecco perche 3 giornate, anzi mi meraviglio solo 3, ora facciamo passare l’inter su, cosi forse ci lasceranno stare forse…..!!!!! purtroppo la champion fa gola a tutti bisogna usare tutti i metodi per buttarci fuori, io mi auguro di battere il milan e continuare a tenere il 2 posto cosi saremo sempre di scomodo ad un mondo calcistico che secondo il mio parere è un pò stranetto…….grazie signor tosel di usare un giudizio diverso per il napoli cosi sono piu contento di darmi una giustificazione alla squalifica di lavezzi…..come a tante altre occasioni che hanno portato il napoli davanti al tuo cospetto e sempre considerato e giudicato piu duramente delle altre squadre……!!!!!!!!!!……FORZA AZZURRI…!!!

  14. Un avvocato di buona volontá e onesto x fare un esposto in procura x furto continuato ai danni delle squadre “scomode” napoli, palermo, fiorentina e le altre “piccole” ma oneste! Sbattiamo fuori dal campionato le quattro sorelle maledette, truffaldine, disoneste juve, milan, inter e roma! Mediaset x me sei morta come tv! Sky, fai solo finta di essere superpartes, sei uguale a bunga-bunga! Da oggi solo rai! Dela, iscriviti al campionato inglese o spagnolo, di sicuro sono piu sportivi e onesti dei nostri dirigenti figc! Forza azzurri!

  15. Ho inviato due commenti pregressi e non mi sono stati pubblicati.
    Deduco, rivolgendomi alla redazione di napoli soccer, che il mio pensiero abbia colto nel segno. Mi dispiace solo per Voi che, in questo modo, avete dimostrato di essere servi del “sistema”……byby

  16. caro pampa88 io ho lavorato con ADOBE PHOTOSHOP e non elabora i filmati bensi’ le immagini e un giudice non puo’ giudicare in base ad una un’immagine, che facilmente si puo’ ritoccare, ma bensi’ ad un filmato da prova TV il quale e’ modificabile con ben altri programmi….Lavezzi a sputato ed ha confessato sul momento in campo abbiamo dato al milan una palla al bacio e lavezzi con la sua scarsa cultura e civilta’ ha contribuito a fare autogol possiamo discutere sul troppo zelo dei giudici ma si sa che oggi si compra tutto specie in periodo di crisi economica.

  17. Non ci bastano gli schiaffoni che abbiamo preso finora?: riassunto delle puntate precedenti. Ci hanno sbattuto in B quando il parma ha fatto vincere il verona. ci ha sbattuto in C l’infame carraro. in C abbiamo fatto 2 anni mentre la fiorentina in 1 anno è passata dalla C2 alla B. veniamo insultati su tutti i campi del nord ed anche dai politici della lega nord (salvini). tosel è sempre vergognosamente contro. abbiamo fatto più partite a porte chiuse di tutte le altre squadre messe insieme. arbitraggi scandalosamente contro, vedi damato e compagni! e adesso la squalifica a lavezzi per il referto falso di bergonzi (gollonzo, arbitronzo, bergonzo….)
    ORA BASTA. è arrivato il momento di fare un CAMPIONATO DEL SUD, chi vince va in COPPA DEI CAMPIONI. il riscatto di napoli cominci dal calcio. Lasciamo i leghisti razzisti e il nano mafioso al suo destino, che schiatti soffocato dai suoi soldi!

  18. Sono d’accordo su tutto, pero dico : lo sanno che aspettano solo questo , possibile che non riescono a controllarsi!?!??! cazzo se reagiamo facciamo il loro gioco!!! Lavezzi un po di autocontrollo lo so che non è facile ma fallo per noi !!!! alla fine paghiamo sempre noi tifosi!!

  19. fosse per me scenderebbe in campo a milano iezzo santacroce cribari ruiz zuniga blasi maiello sosa vitale lucarelli e dumitru…se fosse per me..e nessun napoletano sugli spalti

  20. Piccinini sei un servo del Berlusca a sentirlo a Radio Gol è da vomitare, siete luridi e parlate tanto di violenza negli stadi, la violenza la fate voi, i violenti siete voi che aizzate le platee, voi media. Il buon Piccinini si è risentito del commento di Repubblica Napoli che getta ombra sull’attrezzatura prestata alla INGIUSTIZIA sportiva per lo sputo.

  21. baicottiamo mediaset, sti bastardi milanesi, però baicottiamo anche il nano perchè, secondo me, è lui il regista di questa angheria verso il napoli, e non mi si venga a dire di no!
    è lui il proprietario del milan e della mediaset o no ???
    quindi abbiamo anche un colpevole, tutti gli altri, compreso tosel, non sono altro che luridi lecchini.

  22. si ragazzi avete ragione, ma adesso nn facciamo tutta un erba un fascio xchè la colpa in primis è del pocho, che sa di essere un elemento fondamentale x questa squadra e nn doveva fare un gesto simile; xchè i professionisti seri nn le fanno ste cose ma solo i vigliacchi!! questo in poche paroloe vuol dire essere campione in campo ma da fuori 6 una merda!!!!

  23. Allora qui’ c’e’ qualcuno che non ce la racconta giusta.
    Ma non scherziamo sapevamo tutti benissimo che non avrebbero
    tolto la squalifica al massimo potevamo sperare di fargli togliere
    una giornata,che non giocasse a Milano era gia’ deciso,ma devo
    dire che l’avvocato Grassani fino ad ora non ha certo brillato per
    la propria capacita’ anche in altre occasioni.
    Domando noi tifosi potremmo adire alle vie legali contro i giudici x procurato danno ?

  24. E’ evidente che il regista di tutto è il nano-puffo. Incasinato com’è non può lasciare che il Milan, ques’anno non vinca lo scudetto e quindi, come ha telefonato in questura per l’affare Ruby, ha sicuramente telefonato ai giudici sportivi di “aggiustare” la cosa. Poi ha ordinato ai suoi l*** di Mediaset
    (con in testa *** di Brandi) di escogitare come fare.
    In questo caso come mai i giudici non sono “comunisti”????
    E mi rivolgo a tutti quei creduloni (anche tra i tifosi napoletanI) che hanno votato il nano-puffo ***…ben vi sta!!! Ma lo volete capire che quel puffo guarda solo ai suoi interessi che , disonestamente, devono essere sempre salvaguardati?

  25. passioneazzuro chi sei ??? in pocho non è un vigliacco.
    in molti qui dimenticano che il pocho ha solo reagito allo sputo.
    è stato tutto d’stinto, quindi, se rosi si fosse comportato lealmente ora non staremo qui a parlare di queste cose, però non dimenticarlo, la colpa principale è di chi stà organizzato questa cosa cioè il nano padrone di mediaset e del milan.
    vuoi vedere che alla fine hanno comprato mezza squadra della roma per provocare il pocho?

  26. E vero lavezzi ha sbagliato ma non si può punire allo stesso modo chi ha provocato e chi ha reagito uno sputo in faccia è un’offesa terribile e quella del pocho è stata quasi una legittima difesa.
    In ogni caso sembra che Mediaset abbia fornito la tecnologia per ingrandire meglio le immagini. Chissà se sarà così solerte anche quando in ballo c’è o ci sarà il Milan. Ecco che viene fuori anche nel calcio il conflitto di interessi: il padrone del Milan è padrone della tecnologia televisiva e se ne avvale per favorire indirettamente la sua squadra.
    Non guardate più Mediaset.

  27. posoono fare quello che vogliono, me lo sento, andrò a festeggiare lo scudetto a torino io e il mio figlio Billy!!!!!!!!!!
    W.Napoli e forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO