Bia: “Cigarini? E’ il regista che farebbe comodo al Napoli”

16
22

L’ex difensore del Napoli, ora procuratore di Gilardino, Dessena e Cigarini, Giovanni Bia, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Nel mercato di gennaio mi aspetto colpi a sorpresa da parte delle cosiddette “medio grandi”, tra cui inserirei anche il Napoli. Credo che la società voglia anche migliorare l’organico anche perché la squadra è molto competitiva. Cigarini? È risaputo che Luca piaccia moltissimo al Napoli. Lo scorso anno il giocatore ha sfiorato l’azzurro, poi non se ne fece più nulla ma credo che uno come lui possa fare comodo ad una squadra che non ha in organico un vero e proprio regista”.
Redazione NapoliSoccer.NET

Commenta le news di calciomercato sul forum di NapoliSoccer.NET

 

16 Commenti

  1. Io da quando ho sentito parlare di cigarini al napoli ho seguito tutti i passaggi di mercato del napoli è un giocatore o meglio regista di centrocampo definito Toscanini per come dirige il gioco il mio sogno nel cassetto è vederlo nel napoli perchè il napoli ne ha bisogno

  2. Dalla campagna estiva del napoli si è sempre parlato di cigarini al napoli ,a me la cosa che + mi è rimasta impressa di lui è il suo goal con l’inter (una diagonale stupenda) quando ancora vestiva la maglia del parma è da lì che io mi sono innamorato di quel giocatore e non solo io l’inter il milan che se non stiamo attenti lo preleva e lo piazza al posto di pirlo che ormai è arrivato al capolinea dai Marino regalaci il nostro fac simile di fabregas

  3. stai bene dove stai signor cigarini e marino lo sa’. hai preferito bergamo.adesso affoga nella nebbia,nel freddo e nelle zone basse della classifica stando di tanto in tanto in panca e salutando le ambizioni di diventare un nazionale A. te piaciut quest estate andare a bergamo? atalanta migliore soluzione,lusingato ecc ecc. me le ricordo queste parole,dette proprio dai procuratori di cigarini.adesso. vedete chi lo vuole.. noi a centrocampo teniamo hamsik , blasi,gargano e fareo altri acquisti superiori a cigarini..

  4. Concordo pienamente con Alex,Cigarini sta bene a bergamo,ques’estate ha preferito giocare nell’atalanta.Noi abbiamo bisogno di giocatori motivati ad indossare la maglia azzurra.

  5. Il “Toscanini” è davvero un ottimo giocatore nei lanci lunghi e nei calci da fermo ed anche un buon calciatore nella fase dfensiva. Ma il nostro Hamsik è di gran lunga superiore perchè sa bene inserirsi nelle fase di attacco e presto quando acquisterà più personalità sarà il “Pirlo del Napoli”.

  6. le persone che non vogliono cicarini a napoli fanno capire che non capiscono un tubo del calcio ,lui è un vero e proprio regista e farebbe comodo ad una squadra come il napoli ne hansik ne gargano sono dei dei veri e propri registi ma a questo purtroppo le persone non arrivano .Hamsik ha corsa, qualità, senso del gol,è capace di aprire un contropiede e chiuderlo arrivando da dietro,mentre gargano è uno che pressa sempre l’avversario ma che non riesce a fare molti passaggi filtranti ai compagni.cigarini è anche nel giro della nazionale ed è forte infatti il Milan è intenzionato a prenderlo e piazzarlo al posto di Pirlo ,ma come fa un tifoso del napoli a non accettare uno come lui è forse cieco o non capisce un ……

  7. Lui all’inizio del campionato è andato a bergamo perchè nessun club ha mostrato con serietà la volontà di prenderlo e quindi anche io come lui avrei fatto la stessa sarei andato in un club con le porte aperte con la speranza che qualche club migliore si convincesse che lui è un fenomeno ,io sono dalla parte di cigarini e spero che lui venga a napoli e non stia a sentire tutti questi napoletani che non capiscono un tubo del calcio

  8. Per me cigarini puo diventare il fabregas italiano,cè da vedere come esce dal brutto infortunio che ha subito a inizio stagione.Sul discorso del mercato di giugno penso che lui abbia fatto una scelta pensando a dove poteva giocare di piu..l anno scorso blasi gargano e hamsik erano intoccabili e a bergamo avrebbe avuto sicuramente piu spazio per giocare (cosa che sarebbe successa se non avesse avuto l infortunio)

  9. Cmq a mio parere con lui in squadra abbiamo risolto il problema del centrocampo,ha un ottima visione di gioco e imposta benissimo e sa anche difendere..affianco a lui si alternerebbero blasi e gargano (che farebbe quello che piu sa fare:correre a recuperare palloni e no ad impostare) ed hamsik piu avanzato

  10. Il ruolo del regista cari tifosti del napoli (anche se i tifosi che non vedono cigarini nel napoli è meglio se non tifassero per il napoli ma per la scapocchiese) che non capite un cavolo è il giocatore che organizza il gioco, il fulcro della squadra e questo non lo è ne hamsik ne gargano(sui ruoli di hamsik e di gargano andate a leggere sopra così imparate che ruolo hanno nella squadra)
    ************
    (no commenti provocatori e polemici. grazie)

  11. cigarini è il giocatore che manca al napoli.
    hamsik e gargano non sono dei registi.
    a noi serve uno con personalità che faccia da cerniera tra difesa e attacco tenendo palla e dettare i tempi della squadra.
    ma nessuno si accorge che il pocho è costretto almeno una decina di volte a partita a prendersi la palla a metà campo?
    a noi manca un regista e cigarini lo è.
    un altro che mi viene in mente è liverani ma è irraggiungibile.
    cmq secondo me marino non lo ha preso perchè il parma allora voleva 10 milioni e probabilmente vuole fare abbassare il prezzo è solo che ora lui è in comproprietà tra parma e atalanta.

  12. cigarinomane stai calmo….Abbiamo capito che ti piace Cigarini….Anche a me piacerebbe vedere Messi con Lavezzi e Denis in un tridente…devi rispettare cmq l’opinione di altri.Chi non vuole cigarini non vuol dire che non capisce niente o non tifa Napoli…Io conosco solo di nome sto qui,percui non so se farebbe al caso del napoli o meno…ma a me del nome non frega niente,basta che si ambienti bene e giochi ancora meglio…poi se è bravo allora tanto di guadagnato….

  13. Per cigarinomane.Caro ragazzo sarai anche tifoso del Napoli ma di calcio capisci ben poco ed oltre ad essere presuntuoso,conosci poco Cigarini che avrai visto solo qualche volta negli spezzoni alla domenica sportiva.Cigarini è un discreto giocatore ma non è Pirlo.Non è eccelso tecnicamente e non ha il carisma e la personalità giusta per guidare una squadra come il Napoli.Non dirmi che è giovane,perchè queste sono doti naturali e poi Napoli non è Parma o Bergamo.

  14. bravo pw da quello che hai scritto nel tuo commento mi hai fatto capire che c’è qualcuno che conosce la squadra del napoli e sa quali sono le sue lacune ,il vero problema del centrocampo del napoli è che manca un vero e proprio regista e cigarini farebbe al caso nostro complimenti

  15. Il napoli ha bisogno solamente di un attaccante diverso da denis, un corridore, ma anche un finalizzatore, che possegga la duttilità necesaria per sostituire un grande attaccante di peso, quale l’attuale punta partenopea.
    Magari comprerei anche un regista, che sappia anche sostituire Hamsik nei cali suoi tensione. Con tutti i complimenti per quest’ultimo, ritengo che debba fare più attenzione alla sua forma fisica…
    Naturalmente il nome di Cigarini mi alletta molto….

LASCIA UN COMMENTO