Tifosi in festa accolgono gli azzurri a Capodichino

3
27

Il Napoli che vince e convince entusiasma i tifosi azzurri che ieri sera, a Capodichino, hanno accolto festanti la squadra, al rientro dalla vittoriosa trasferta di Bergamo. L’entusiasmo in città, anche per il momentaneo 4° posto in classifica, è al massimo livello ed i tifosi non nascondono nè la loro gioia nè le loro ambizioni.
I calciatori felici hanno apprezzato l’entusiasmo dei propri tifosi, ma Mazzarri non ha nessuna intenzione di far abbassare la guardia ai suoi e già oggi la squadra riprenderà gli allenamenti presso il centro sportivo di Castelvolturno in vista della prossima gara casalinga contro la Sampdoria.
Intanto oggi dovrebbe arrivare a Napoli, per la firma del contratto e le visite mediche di rito, il neo acquisto Dossena, finora bloccato in Inghilterra dal maltempo.

F. De Lucia – Redazione Napolisoccer.NET

3 COMMENTS

  1. Napoli che “piange” (tanto da non reclamare per un rigore grande come una casa su Hamsik), dedica questa vittoria, dal valore di una sentenza senza appello, a VITTORIO FELTRI, alla sua ATALANTA e al suo “GIORNALE”, tutti e tre da SERIE B!!!

  2. Calma ragazzi…per adesso non abbiamo vinto niente, ma stiamo soltanto cercando di occupare quel posto che spetta ad una squadra come il Napoli che ha un pubblico eccezionale veramente. Domenica al San Paolo saranno in almento sessantamila ad applaudire la suqadra. Speriamo in bis di Quaglia, con un grossa prestazione di tutta la squadra.
    Cerchiamo sempre di essere uniti anche nei momenti poco felici e speriamo che siano solo “pochi”… fino alla fine del campionato.
    Che il Napoli sta migliorando in campo si è visto anche da un solo ammonito rispetto ai sei giocatori dell’Atalanta…forse qualcuno meritava anche il rosso, ma l’arbitro non se le sentita…

  3. ragazzi,non voglio essere volgare ma mi stò masturbando da oltre un mesehahahahahahaha.schrzi a parte ma io vivo x napolied il napoli,però mi preocupa quando arriva uno nuovo, xche possa rompere quel filing che ora finalmente si vede in squadra.cmq a me piace dossens e speriamo che sia un valore aggiunto.forza napoli ovunque e sempre saremo con te

LEAVE A REPLY