Napoli, Pizarro è l’uomo giusto per il centrocampo

2
19

Potrebbe essere David Pizarro, il prossimo rinforzo del Napoli. Se non a gennaio l’affare potrebbe concretizzarsi a giungno, quando il centrocampista di 29 anni di proprietà della Roma avrà esaurito il suo contratto con la società capitolina e sarà libero di firmare con qualsiasi altra squadre che potrà rilevare il suo cartellino a costo zero. La società giallorossa fino ad ora non ha fatto alcun passo per assicurare al calciatore altri anni di contratto, probabilmente la Sensi vorebbe sacrificare Pizarro pur di trattenere a Roma il giovane Aquilani che è appetito da molte altre squadra d’Italia e del mondo. Di questo potrebbe approfittarne il Napoli e Pierpaolo Marino, infatti, fu proprio il direttore generale del Napoli ad acquistare Pizarro quando Marino era alle dipendenze dell’Udinese. I buoni rapporti tra il giocatore e Marino potrebbe favorire il passaggio di Piazarro in maglia azzurra, a quel punto Reja si troverebbe in organico un giocatore di sicuro valore che potrebbe far fare il salto di qualità al centrocampo partenopeo che si arricchirebbe di un calciatore che sa dettare i tempi ed anche calciare le punizioni.
 

fonte: Napolipress.com

Condividi
Articolo precedenteReja: Questo gruppo diventerà ancora più grande
Prossimo articoloLavezzi! Che fortuna!
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

2 Commenti

  1. pizarro è forte.ma è rotto. sta sempre in infermeria,e con quello che guadagna, se risolve i problemi fisici ok.ma se deve venire a rubare lo stipendio.meglio che rimane a roma. quest anno nella roma è stato disponibile si e no 4/5 gare.. troppo poco.

LASCIA UN COMMENTO